Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 6:53 pm Oggetto: viraggi e desaturazione........ |
|
|
tre scatti che andrebbero contestualizzati all'interno del lavoro che sto preparando.... comunque intanto vi posto " l'idea " e se funziona , vedrete anche il lavoro finito....... sempre che vi piaccia..... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... 
Ultima modifica effettuata da bdcpv il Dom 25 Set, 2005 9:02 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
|
|
faber utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 697 Località: Cassano d'Adda
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Mi verrebbe da quotare Diaframma, ma mi voglio buttare:
Bello
mi piace il messaggio del rosso (non credo sia stato scelto a caso) per l'unico frame differente in termini di posa. Il rosso richiama la carne, e guarda un po' lei è più invitante, disposta, proprio in quel colore, mentre negli altri due è in una posa + 'privata' se mi concedi il termine.
Sembra quasi che tu voglia far capire che anche se non sembra, lei è disponibile, o almeno che lo è stata.
Indovinato?
Ciao. _________________ Fabrizio
Pentax K10D, K20D, KX - e un po' di Obb.
http://www.faberphoto.it |
|
|
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 11:33 pm Oggetto: re |
|
|
in realta' questo scatto/i fa parte di un progetto grafico che sto portando avanti con molta fatica ( poiche' e' risaputo che non sono un amante del ps ).... andrebbe inserita nel suo contesto.... ma ci vorra' ancora parecchio tempo!!! quindi per ora diciamo che sono contento di come si " evolve " la situazione....... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
Inviato: Mer 21 Set, 2005 6:47 am Oggetto: |
|
|
la terza prova, quella in blu, mi sembra la più riuscita, lo spazio maggiore a destra e il tono di colore fanno perfettamente integrare la modella con la pavimentazione fino a far pensare che ne possa fare parte. il primo scatto è di difficile lettura per il colore scelto, sembra molto più finto e meno realistico....
 _________________ la mia galleria
bside il mio sito |
|
|
nexus 7 utente
Iscritto: 06 Set 2005 Messaggi: 94 Località: Cavalese
|
Inviato: Mer 21 Set, 2005 7:15 am Oggetto: |
|
|
condivido l'opinione di faber sul fotogramma in rosso e di bside sulla scelta del "verde" per il primo fotogramma...
l'insieme mi sembra comunque molto interessante e sicuramente fa venire la voglia di vedere il lavoro finito...
conosci un certo Andy Warhol?  _________________ mi piacerebbe conoscere il mandante delle ca77ate che scrivo |
|
|
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 21 Set, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
dunque, ho realizzato un progetto simile sul volto di una ragazza, diverso tempo fa e l'ho fatto in quattro colori. Bello mi piace anche se non apprezzo molto il fondo che rimane uguale, ve bene che stacca ma preferirei tutto nella stesso colore  _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
|
|