|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
etrusca utente

Iscritto: 01 Set 2005 Messaggi: 83
|
Inviato: Mer 21 Set, 2005 1:10 pm Oggetto: filtri |
|
|
Confesso che ci ho preso gusto a farmi aiutare,per cui chiedo: ho trovato su un giornale il programma photofilter dove ci sono una miriade di filtri colorati ho provato ad usarli e si colora tutta la foto del colore scelto ma in concreto qualcuno sà a cosa servono? Inoltre con quale criterio da livelli si reimpostano i valori dei colori rosso giallo blù?Grazieeeeeeeee!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kappaccio utente
Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 52
|
Inviato: Mer 21 Set, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
stai chiedendo un trattato su photoshop...
prima vai sul particolare e chiedi qualcosa per poi magari allargare il discorso ad altre impostazioni |
|
|
 |
timo utente
Iscritto: 12 Set 2005 Messaggi: 140
|
Inviato: Mer 21 Set, 2005 7:53 pm Oggetto: |
|
|
E' una vecchia storia. Dieci anni fa, con l'apparizione dei primi filtri, si esagerò nel loro utilizzo creando effetti marcati. Oggi, ogni filtro non è più utilizzato singolarmente, ma combinato con altri e con l'intento di proporre delle foto accattivanti senza dare l'impressione di avere utilizzato un filtro. Quindi andrebbero forse intesi in questa ottica. _________________ http://www.massimotestoni.it |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|