|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
krystis utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2005 Messaggi: 649 Località: L'Aquila
|
Inviato: Gio 03 Nov, 2011 10:20 am Oggetto: [AQ+ss] Zeiss Planar 50mm 1.7 T* + anello adatt contax->e |
|
|
Vendo leggendaria ottica
Contax Carl Zeiss Planar 50mm f1.7 T*
il 50ino meglio riuscito della storia della fotografia con valori MTF altissimi e trattamento antiriflesso T* magnifico
bokeh splendido, ottica eccellente anche per ritratti
Ha segni evidenti sulla corona dov'è la scritta Zeiss 50mm etc... è ovviamente solo un piccolo difetto estetico del tutto irrilevante per l'uso. Barilotto in perfette condizioni.
prezzo: 100€ + spedizione
l'ho usato con soddisfazione anche su corpi Canon utilizzando un anello adattatore contax->eos che posso aggiungere alla vendita con un surplus di 25€ (ha il chip di conferma di messa a fuoco). Disponibile a vendere anche solo l'anello adattatore ma solo dopo aver cocluso la vendita dell'obiettivo
Mando foto via email per chi è seriamente interessato _________________ My website: www.cristian.nuvolone.com
----------------
La mia L'Aquila, la mia storia: www.terremoto.cristian.nuvolone.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|