|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SAST nuovo utente
Iscritto: 01 Nov 2011 Messaggi: 4 Località: Carrara
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2011 9:14 am Oggetto: Richiesta informazioni |
|
|
Buon giorno a tutti, avrei necessità di una "dritta" in quanto mi sono appena affacciato al mondo digitale avendo dovuto, aimé, abbandonare il mio corredo 35 mm. Ho appena acquistato una Canon 550 D con due tele, 75-300 e 18-55 ma, essendo interessato alla macro, vorrei chiedervi un consiglio per un'ottica, magari fissa, dal prezzo non inaccessibile.
Grazie tante per eventuali consigli, saluti, Giovanni. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2011 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Puoi puntare al Tamron 90, un'ottica formidadile sotto tutti profili.
Se vuoi lavorare ad una distanza superiore puoi optare per il 150 Sigma o il Tamron 180. Queste sono ottiche universali, buone ad una cifra non troppo dispendiosa. Ovviamente migliori sono il 100/2,8 L IS USM oppure il 180/3,5 tutti e due della Canon, ma per questi devi rompere il salvadanaio.
Ricorda comunque che il meglio di queste ottiche potrai averlo se usate su cavalletto. _________________ Pierluigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|