|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2011 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Certo che non ho fatto nessun pagamento...mica sono un coglione come te
Pensi davvero di poter raggirare una persona mediamente dotata di cervello?
Se le altre persone fossero come me, amico mio, dovresti andare a lavorare invece di campare con queste truffe da 4 soldi, da povero morto di fame...purtroppo uno scemo di tanto in tanto lo trovi, riuscendolo a raggirare...ed io ti auguro con tutto il cuore di spendere quei soldi, guadagnati truffando le povere persone, esclusivamente in medicine...
Ps: Ti dice bene che non sei "rintracciabile"...altrimenti ti avrei infilato nel sederino il mio 80-200 modello bighiera...che in questo caso avrei usato a "pompa"...pompandolo su e giu per la tua cavità anale...
Ps: Ti giuro che sono stato un lord e ti ho trattato con i guanti perche purtroppo non riesco a "toccarti"...altresì, credo che non avrei avuto difficoltà nell'averti fatto fare un paio di mesi presso una clinica ospedaliera...
Cordiali saluti.
E l'ho trattato anche con i "guanti"...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2011 6:36 pm Oggetto: |
|
|
digli che google maps lo hanno inventato da mo e' quel cap non corrisponde a essex road maledetto fijo di buona donna _________________ un po' di cose... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|