|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefano&Diana utente
Iscritto: 25 Dic 2007 Messaggi: 363 Località: Madrid
|
Inviato: Lun 19 Set, 2011 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Acqua: se sono cascatelle e affini va bene anche un 4 stop (1,2)
Se invece sono onde su un bagnasciuga sassoso meglio un 6-8 stop
Pe le nuvole il 10 stop _________________ Stefano&Diana |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2011 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Tiro su questo thread perchè è venuta anche a me la fissa per i filtri digradanti nella fotografia paesagistica.
Chiedo subito una cosa che mi ha spiazzato, è vero che Teamwork applica spese di spedizioni "folli" ma a quanto ammontano approssimativamente?
Volendo optare per un kit della hitech ho visto che Teamwork vende anche tramite ebay e che c'è un kit comprensivo di:
Hitech 100 Mk4 Wide Angle Holder
Hitech 100 Wide Angle Adapter Ring ø 77mm
Hitech 100 ND Grad Filter Kit (SOFT Edge 0.3, 0.6, 0.9)
a 148 euro più 17 euro di spedizione e pagamento paypal, ci sono altre spese che dovrei aspettarmi?
Il kit filtri pare essere quello da 100x125. Molti dicono che per i grandangolari estremi tipo il mio Nikon 10-24 sarebbe meglio prendere i 100x150 ma con i primi avrei grossi problemi nella composizione?
Ultima domanda, c'è grossa differenza tra l'holder della hitech e quello della Lee
Grazie a chi mi saprà rispondere. _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
sfocopoco utente

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 253 Località: treviso
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2011 5:33 pm Oggetto: |
|
|
hornet75 ha scritto: | Tiro su questo thread perchè è venuta anche a me la fissa per i filtri digradanti nella fotografia paesagistica.
Chiedo subito una cosa che mi ha spiazzato, è vero che Teamwork applica spese di spedizioni "folli" ma a quanto ammontano approssimativamente?
Volendo optare per un kit della hitech ho visto che Teamwork vende anche tramite ebay e che c'è un kit comprensivo di:
Hitech 100 Mk4 Wide Angle Holder
Hitech 100 Wide Angle Adapter Ring ø 77mm
Hitech 100 ND Grad Filter Kit (SOFT Edge 0.3, 0.6, 0.9)
a 148 euro più 17 euro di spedizione e pagamento paypal, ci sono altre spese che dovrei aspettarmi?
Il kit filtri pare essere quello da 100x125. Molti dicono che per i grandangolari estremi tipo il mio Nikon 10-24 sarebbe meglio prendere i 100x150 ma con i primi avrei grossi problemi nella composizione?
Ultima domanda, c'è grossa differenza tra l'holder della hitech e quello della Lee
Grazie a chi mi saprà rispondere. |
Per i prezzi non sono aggiornato. L'holder della lee è più versatile perché è modulare e permette di togliere i supporti per i filtri che non si usano mentre quello hitech è fisso. _________________ Canon eos 350d (Canon 24-105) (Canon 10-22) (Canon 70-200 f/2.8 IS II) (Canon 100 f/2.8 macro) (Canon 18-55) (Canon 50 f/1.8) (Sigma 70-300 dg apo) (Canon 580 EX II) (Manfrotto 055 cxpro3) - canon powershot a95 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|