Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Iggy utente

Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 328 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 21 Set, 2005 12:31 am Oggetto: Stanze a bologna |
|
|
Spero il post non vada contro le regole del forum, in tal caso mi scuso vivamente.
Mi sono trasferito giovedì in fretta e furia a Bologna seguendo il mio cuore che mi ha portato a voler stare nella stessa città della mia ragazza, senza sapere dove sarei andato a dormire confidando nell'ospitalità di alcuni amici e che avrei facilmente trovato una stanza o un posto letto.
Ahimè, la ricerca pare più difficile del previsto...e mi scoccia rimanere troppo ospite dagli amici (per non parlare di rimanere ospite dalla mia ragazza, tre giorni mi son bastati, la sua coinquilina è odiosa! >_< )
Tento anche questa: qualcuno di voi, conosce qualcuno che lascia/fitta una singola o un posto letto a bologna?
Beh, ci si becca  _________________ flavio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 21 Set, 2005 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Emh, io abito in provincia, ma scometto che se vai nella zona universitaria e chiedi a qualcuno, magari qualche studente cerca gente per dividere casa e i prezzi, di più nin zo  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 8:46 pm Oggetto: |
|
|
nn ti assicuro niente .. io a novembre al 99% vado via da dove sto, probabilmente anche da metà ottobre ... non so se il mio coinquilino abbia già trovato qualcuno intenzionato a venire al posto mio pero' ... in ogni caso penso che lui lasci casa a febbraio ... nel caso contattami in pvt
ciaociao _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 9:34 am Oggetto: |
|
|
ciao iggy intanto preparati a mazzate in termini economici cmq non so in che zono sei ma fatti un giro per le vie dei centri universitari (tipo via zamboni) trovi un sacco di annunci....
per kurst che te ne vai da Bologna? _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 4:31 pm Oggetto: |
|
|
nono ... mi trasferisco in un'altra casa ... tra computer, attrezzatura musicale e robe varie dentro camera mia non ci entro più poi è la classica casa da studenti .. cerco qualcosa di + carino  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 5:00 pm Oggetto: |
|
|
kurst ha scritto: | nono ... mi trasferisco in un'altra casa ... tra computer, attrezzatura musicale e robe varie dentro camera mia non ci entro più poi è la classica casa da studenti .. cerco qualcosa di + carino  |
Vendi tutta la tua attrezzatura e ti prendi una villa sui colli Bolognesi, e poi usi la Vespa 50 per scendere in centro  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Iggy utente

Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 328 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 25 Set, 2005 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Fiuuu, trovato casa
O meglio, posto letto..
Mi ero stancato di girare per case di amici ogni sera, e le coinquiline della mia ragazza cominciavano a stufarsi di vedermi girare per casa
tav1 ha scritto: | ciao iggy intanto preparati a mazzate in termini economici |
Argh, me ne sono accorto!
Sparano cifre esorbitanti...aaaaah, è un mondo difficile! _________________ flavio |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 25 Set, 2005 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | kurst ha scritto: | nono ... mi trasferisco in un'altra casa ... tra computer, attrezzatura musicale e robe varie dentro camera mia non ci entro più poi è la classica casa da studenti .. cerco qualcosa di + carino  |
Vendi tutta la tua attrezzatura e ti prendi una villa sui colli Bolognesi, e poi usi la Vespa 50 per scendere in centro  |
ci compro giusto il citofono per la villa se vendo tutto  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
|