| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| loira arte utente

Iscritto: 13 Set 2011

| 

|  Inviato: Lun 17 Ott, 2011 10:13 pm    Oggetto: Punta Helbronner |   |  
				| 
 |  
				| Ghiacciaio del monte bianco |  | 

| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 

| vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009

| 

|  Inviato: Lun 17 Ott, 2011 10:40 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Manca un poco di contrasto locale. _________________
 Luca

Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS,   18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS.
 |  | 

|  | 

| Claudio R. non più registrato

Iscritto: 12 Apr 2011

| 

|  Inviato: Mar 18 Ott, 2011 6:35 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Fra te e Giovanni fate a gara a mostrarci degli scorci spettacolari di queste splendide montagne, continuate cosi.. anch'io come Luca sono dell'idea che un contrasto gioverebbe alla visione dell'insieme.
 Da ignorante mi vien da fare un appunto: mi sembra che ci sia una pendenza a destra (è tutto un dire naturalmente) ma la sensazione è quella.

Bella posa!
 |  | 

|  | 

| loira arte utente

Iscritto: 13 Set 2011

| 

|  Inviato: Mar 18 Ott, 2011 1:32 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Dersu ha scritto: |  	  | Fra te e Giovanni fate a gara a mostrarci degli scorci spettacolari di queste splendide montagne, continuate cosi.. anch'io come Luca sono dell'idea che un contrasto gioverebbe alla visione dell'insieme.
 Da ignorante mi vien da fare un appunto: mi sembra che ci sia una pendenza a destra (è tutto un dire naturalmente) ma la sensazione è quella.

Bella posa!
 | 

Un po' di contrasto dite..non so', sapete che io scatto la foto del momento ,senza pensarci e qui non c'è nessun tipo di ritocco. Per la pendenza a destra,non ho capito cosa vuoi dire,cmq è una gran bella veduta! e sono fiera di abitare tra queste meraviglie!
 Grazie  del passaggio ragazzi
  |  | 

|  | 

| Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005

| 

|  Inviato: Mer 26 Ott, 2011 9:28 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| La nostra Amica Loira deve prendere dimesticheza con i misteri della post-ptoduzione (un po' anche io del resto  ), e prima o poi deve decidersi a cambiare macchina fotografica (questa affermazione non metterla nella critica  ) il suo istinto artistico lo richiede proprio  . Il paesaggio è spettacolare, e la foto, non solo la tua, non riesce a rendere appieno l'imponenza del massiccio.
 Puoi provare anche una conversione in B&N, forse questa rimedia la mancanza di contrasto.
 Perché non provi a farne una versione?
 Per Claudio, no, la foto non pende: i costoni rocciosi, come il Dente del Gigante ben visibile sullo sfondo, "pendono di loro

|  | 

|  | 

| bellavista bannato

Iscritto: 26 Mar 2011

| 

|  Inviato: Gio 27 Ott, 2011 5:41 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Uno scenario mozzafiato, una photo spettacolare però nettamente sovraesposta di almeno 1 stop e 1/2, per questo manca di contrasto e la neve risulta sbiadita. 
 La photo non pende a dx, la Dente è così naturalmente.

ciao
 |  | 

|  | 

|  |