Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
poldacol utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2004 Messaggi: 2809 Località: Montebelluna (TV)
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 7:28 pm Oggetto: |
|
|
nessuno che si è "fidato" di fare un commento ... provo io senza grosse pretese ....
la foto mi piace molto ... credo che l'effetto su dimensioni maggiori dia ulteriore spessore allo scatto .... forse la bruciatura centrale distrae un po' ... ma proprio per questo si contrappone e crea contrasto con il "fuoco" delle parole ...
bella prova
|
|
|
la.kima utente

Iscritto: 15 Nov 2004 Messaggi: 406
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Non mi piace.
Lo sfocato così finto mi distruba e la bruciatura al centro fa saltare l'occhio di qua e di là, buona l'idea della simmetria.
ciaoooo
|
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Il concetto di fondo mi sembra piuttosto chiaro, da qui presumo l'inusuale e personale interpretazione.
Forse a mio parere un po' troppo personale nella realizzazione, lo sfocato così, pw?, è piuttosto fastidioso a mio parere, l'immagine in qualche modo mi sembra piuttosto 'pasticciata' e anche se fosse realizzata con sola tecnica fotografica, mi da l'idea di un intervento fatto successivamente e non bene... Avrei piuttosto scelto una pdc che mi permettesse pian piano di vedere le parole perdersi realmente, quel poco che si vede è dis-perso, nell'insieme.
toxine, è un mio parere.
Ciao.
_________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | Il concetto di fondo mi sembra piuttosto chiaro, da qui presumo l'inusuale e personale interpretazione.
Forse a mio parere un po' troppo personale nella realizzazione, lo sfocato così, pw?, è piuttosto fastidioso a mio parere, l'immagine in qualche modo mi sembra piuttosto 'pasticciata' e anche se fosse realizzata con sola tecnica fotografica, mi da l'idea di un intervento fatto successivamente e non bene... Avrei piuttosto scelto una pdc che mi permettesse pian piano di vedere le parole perdersi realmente, quel poco che si vede è dis-perso, nell'insieme.
toxine, è un mio parere.
Ciao.  |
Grazie per il commento claude. Effettivamente ho postato la foto per sentire un vostro parere sulla tecnica che sto sperimentando.
L'immagine non è stata ritoccata in pw. L'effetto che vedi è dato dalla ridottissima pdc del 60mm macro che ho usato.
In aggiunta, mentre scattavo con un tempo relativamente lento, ho mosso il fuoco per ridurre ulteriormente la pdc.
Vedo che comunquenon crea un effetto piacevole (e di questo ne ero consapevole anch'io) ma volevo avere un parere anche da voi.
Grazie a te ad agli altri che hanno commentato l'immagine.
Ciao
_________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
|