photo4u.it

Parole Perse...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
toxine
utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2005 10:49 pm    Oggetto: Parole Perse... Rispondi con citazione

...

parole_perse.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  58.87 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 505 volta(e)

parole_perse.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
poldacol
utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno che si è "fidato" di fare un commento ... provo io senza grosse pretese ....
la foto mi piace molto ... credo che l'effetto su dimensioni maggiori dia ulteriore spessore allo scatto .... forse la bruciatura centrale distrae un po' ... ma proprio per questo si contrappone e crea contrasto con il "fuoco" delle parole ...

bella prova Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
la.kima
utente

Iscritto: 15 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi piace.
Lo sfocato così finto mi distruba e la bruciatura al centro fa saltare l'occhio di qua e di là, buona l'idea della simmetria.

Boh?

ciaoooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il concetto di fondo mi sembra piuttosto chiaro, da qui presumo l'inusuale e personale interpretazione.

Forse a mio parere un po' troppo personale nella realizzazione, lo sfocato così, pw?, è piuttosto fastidioso a mio parere, l'immagine in qualche modo mi sembra piuttosto 'pasticciata' e anche se fosse realizzata con sola tecnica fotografica, mi da l'idea di un intervento fatto successivamente e non bene... Avrei piuttosto scelto una pdc che mi permettesse pian piano di vedere le parole perdersi realmente, quel poco che si vede è dis-perso, nell'insieme.

toxine, è un mio parere.

Ciao. Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
toxine
utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claude ha scritto:
Il concetto di fondo mi sembra piuttosto chiaro, da qui presumo l'inusuale e personale interpretazione.

Forse a mio parere un po' troppo personale nella realizzazione, lo sfocato così, pw?, è piuttosto fastidioso a mio parere, l'immagine in qualche modo mi sembra piuttosto 'pasticciata' e anche se fosse realizzata con sola tecnica fotografica, mi da l'idea di un intervento fatto successivamente e non bene... Avrei piuttosto scelto una pdc che mi permettesse pian piano di vedere le parole perdersi realmente, quel poco che si vede è dis-perso, nell'insieme.

toxine, è un mio parere.

Ciao. Smile

Grazie per il commento claude. Effettivamente ho postato la foto per sentire un vostro parere sulla tecnica che sto sperimentando.
L'immagine non è stata ritoccata in pw. L'effetto che vedi è dato dalla ridottissima pdc del 60mm macro che ho usato.
In aggiunta, mentre scattavo con un tempo relativamente lento, ho mosso il fuoco per ridurre ulteriormente la pdc.
Vedo che comunquenon crea un effetto piacevole (e di questo ne ero consapevole anch'io) ma volevo avere un parere anche da voi.

Grazie a te ad agli altri che hanno commentato l'immagine.

Ciao Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: