|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2011 10:21 am Oggetto: Domke F3, con cosa la sostituisco? |
|
|
Salve,
ho una bella Domke F3, quelle in tela molto molto robusta, ci entra bene la S5 con su il 35-70 (che piccolo non è) e ci entra anche il 300f4 in uno dei compartimenti interni, le sacche laterali ottime per oggetti da tenere a portata di mano e quella anteriore altrettanto per documenti e, anche, per tenerci iPad.
Il problema è che ora mi sta un po' stretta e vorrei una cosa meno "spartana", ci voglio tenere il corpo con su il 35-70, il bighiera 80-200 e iPad insieme ad altri oggetti di uso giornaliero, magari meno spartana me ugualmente robusta e più capiente della F3, che mi sapete consigliare sul casual/elegante (che non siano le Crumpler, non voglio tessuti simil nylon!)?
Vorrei mettere in vendita la Domke ma prima trovarne la sostituta.
grazie _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2011 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Ho preso la scorsa settimana la think tank retrospective 20, ci entrano:
D700 + MB D10 con montato il 70-200 VRII; il 17-35 e il 24-70 e alcuni accessori, nella tasca anteriore mi entrano due SB900 e ho ancora degli spazi liberi per piccoli accessori, per la custodia per le schede, il cellulare, portafoglio ecc.
La borsa è realizzata molto bene, le cuciture sono robuste, le cerniere YKK, ha uno sviluppo verticale, la protezione antipioggia e molte tasche extra e, cosa che non guasta, non è immediatamente riconoscibile come borsa fotografica.
Unico neo è il costo |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Ott, 2011 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Le Billingham le ho viste, no, troppo vistose, la Domke in questo è eccezionale, robusta, discreta e puoi maltrattarla senza pentirtene (la mia è immacolata, ora le faccio fare un giro in lavatrice e la metto a nuovo), la Think Tank mi piace invece, beh, se vendo bene la Domke ci metto la differenza e credo che faccia proprio al caso mio, se riesco a tenerci corpo macchina col 35-70, lo 80-200 e magari un piccolo fisso, caricabatteria, documenti vari, iPad e cellulare sto a posto, è che quando viaggio mi piace tenere l'attrezzatura con me, niente in stiva, si leggono sempre brutte storie...
Grazie per gli input, quasi quasi faccio un paio di foto alla Domke e la metto sul mercatino
 _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
|
|
 |

|
Inviato: Ven 21 Ott, 2011 9:38 am Oggetto: |
|
|
Lavata, asciugata e messa in vendita sul mercatino...
Domke F3X _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|