photo4u.it

[PARERE] su Eposimetro Sekonic Dual Spot F L-778

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ioclick
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2011 12:56 pm    Oggetto: [PARERE] su Eposimetro Sekonic Dual Spot F L-778 Rispondi con citazione

Ciao a tutti
Ho acquistato questo esposimetro di cui si sa poco
Ovviamente in alternativa ad un Minolta Spotmeter M del quale si sono rovinati i led (illeggibili per la metà) del display interno.
Qualcuno di voi lo possiede/usa? mi sa dire Vantaggi e/svantaggi-limiti?
esiste un manuale in italiano?
grazie della disponibilità
preziosa.... come sempre Ok!
franco
ecco il mio acquisto
http://www.ebay.it/itm/Sekonic-Dual-Spot-F-L-778-L778-esposimetro-professionale-Comprensivo-di-Borsa-/260874208301?pt=Accessori_per_Analogiche&hash=item3cbd50842d

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2011 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai provato a scrivere una mail direttamente all'importatore italiano ?

Lino Manfrotto + Co Spa
Via Valsugana 100
Cassola (VI)
Cassola (VI), 36022
Italy
Phone: 0424 555554
Fax: 0424 555594
E-mail: info@manfrottodistribution.it
Website: www.sekonic.it

Oppure qui direttamente al produttore (direi meglio in inglese...)

http://english.sekonic.co.jp/support

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2011 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto per informazione su questo venditore
Sappiate che se pagate (come me) con Paypal, è obbligatoria l'assicurazione della spedizione, quindi aggiungete pure subito,€.6,00
Il totale da me pagato per averlo in 2 giorni (ma così o pomì)
è stato di €.248,00
Smile Smile franco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2011 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

francesco1466 ha scritto:
Hai provato a scrivere una mail direttamente all'importatore italiano ?

Lino Manfrotto + Co Spa
Via Valsugana 100
Cassola (VI)
Cassola (VI), 36022
Italy
Phone: 0424 555554
Fax: 0424 555594

Oppure qui direttamente al produttore (direi meglio in inglese...)

http://english.sekonic.co.jp/support

Ciao,
No, non ho scritto ancora a nessuno in quanto il manuale in PDF in inglese l'ho scaricato ma... (il mio inglese fa veramente schifo! e mi devo aiutare con Traslate che dei termini tecnico/fotografici ci capisce un'ACCA
Aspettavo che Domani mi arrivasse l'esposimetro per cercare d'interpretarlo dal vivo
A Manfrotto ho provato a scrivere per altre cose Vedi cavalletto in legno ma non mi ha mai degnato di una risposta
Speravo nella fortuna del parere di uno di Voi
grazie comunque dei consigli, se proprio non risolvo, cercherò di riprovare con Manfrotto
franco Ok!
Chi volesse il pdf mi scriva qui che Ve lo invio
ioclick@faswebnet.it in cambio di un vostro postumo parere sull'oggetto.
qui non si puo' allegare
File Troppo grande, anche se compresso 1.7 MB
ciao

ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2011 12:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="francesco1466"]Hai provato a scrivere una mail direttamente all'importatore italiano ?

Ho seguito il tuo consiglio chiedendo loro se hanno un manuale d'uso in italiano (anche a pagamento) anche in pdf
Vediamo che mi rispondono, nel caso lo metto a disposizione gratuitamente di chi degli amici del forum ne avesse bisogno
ciao e grazie delle info

ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2011 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il Sekonic mi è arrivato ed è praticamente nuovo, facile ed intuitivo, forse un paio di approfondimenti in più, rendono necessario il manuale completo
Comunque è uno spettacolo di esposimetro spot a 1 e 3° (poi non ho capito perché anche i tre) comunque...
Manfrotto al quale ho scritto una e-mail (e non dico nulla in quanto essendo una grande Azienda avrà certamente tempi medio lunghi) non mi ha ancora degnato di un cenno di risposta.
franco

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: