Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vampiro utente

Iscritto: 08 Ago 2009 Messaggi: 213 Località: roma
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2011 10:46 pm Oggetto: " L'illusionista " |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Mi avete ucciso... ma sono tornato! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2011 7:32 am Oggetto: |
|
|
Bello il taglio e lo sguardo, forse a colori lo sfondo risulta un po' disturbante.
Ma aveva lenti a contato colorate o hai forzato tu in post ? _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2011 8:23 am Oggetto: |
|
|
Secondo me invece l'inquadratura è così stretta che non lascia spazio al gesto e quindi all'identificazione del personaggio, mi spiego, sappiamo che è un illusionista perchè ce lo hai detto tu, poteva anche essere un panettiere dal volto bianco e questo perché non si vede quello che sta facendo.  |
|
|
vampiro utente

|
Inviato: Mar 18 Ott, 2011 12:48 pm Oggetto: |
|
|
francesco1466 ha scritto: | Bello il taglio e lo sguardo, forse a colori lo sfondo risulta un po' disturbante.
Ma aveva lenti a contato colorate o hai forzato tu in post ? | presumo che aveva le lenti a contatto, ciao Stefano  _________________ Mi avete ucciso... ma sono tornato! |
|
|
vampiro utente

|
Inviato: Mar 18 Ott, 2011 12:50 pm Oggetto: |
|
|
sdomenico ha scritto: | Secondo me invece l'inquadratura è così stretta che non lascia spazio al gesto e quindi all'identificazione del personaggio, mi spiego, sappiamo che è un illusionista perchè ce lo hai detto tu, poteva anche essere un panettiere dal volto bianco e questo perché non si vede quello che sta facendo.  | ho volutamente stretto l'inquadratura, la forza dell'illusionista sta tutta nello sguardo e io ho puntato su quello, il resto avrebbe solo disturbato l'attenzione. ciao Stefano  _________________ Mi avete ucciso... ma sono tornato! |
|
|
|