|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luccio76 utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 541 Località: Cremona
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2011 1:12 pm Oggetto: Quale stampante? |
|
|
Vorrei acquistare una stampante All-in-one di qualità fotografica. Dopo aver letto qua e la ho ridotto le opzioni a due modelli: Canon MG6250 e Hp photosmart premium (CN503B). Le caratteristiche di stampa sono molto simili, i costi di gestione anche (a mio avviso). Sapete darmi indicazioni? I materiali di consumo (carta fotografica) sono simili? Se non le uso per molto tempo la testina si secca come sulle Epson?
ILLUMINATEMI  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Zen lento utente

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 320 Località: Brescia
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2011 12:09 am Oggetto: Re: Quale stampante? |
|
|
Luccio76 ha scritto: | Vorrei acquistare una stampante All-in-one di qualità fotografica. Dopo aver letto qua e la ho ridotto le opzioni a due modelli: Canon MG6250 e Hp photosmart premium (CN503B). Le caratteristiche di stampa sono molto simili, i costi di gestione anche (a mio avviso). Sapete darmi indicazioni? I materiali di consumo (carta fotografica) sono simili? Se non le uso per molto tempo la testina si secca come sulle Epson?
ILLUMINATEMI  |
Parente prossima della 6250 (praticamente uguali)
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=509001
Fino ad una settimana non secca nulla, ma non ho provato più a lungo,
vado in astinenza
Zen lento  |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 541 Località: Cremona
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2011 10:22 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|