|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
larth utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2007 Messaggi: 785 Località: torino
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2011 4:18 pm Oggetto: reggia di Venaria : Una domanica da Re 9 |
|
|
Nikon D80 con Nikkor 70-300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2011 7:10 pm Oggetto: |
|
|
non lo so se il taglio orizzontale sia stata una scelta azzeccata, forse un po' di spazio in altro avrebbe dato maggior senso allo sguardo. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2011 6:37 am Oggetto: |
|
|
Ho già visto una foto di questa serie, e l'avevo trovata interessante, questa però, come fa notare Alesse, ha un taglio non felicissimo, che non si accorda con la posa plastica della Modella.
Meglio sarebbe stato un taglio verticale, anche per dare completezza alla gabbia.
Dal puto di vista estetico non trovo gradevole la posizione, che a mio avviso non rende merito all'artista, ma questo rientra nel gusto personale.
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|