|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
haed utente

Iscritto: 31 Ago 2004 Messaggi: 58
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2011 4:04 pm Oggetto: (CE + sped) Canon EF 24-70/2.8L in garanzia VENDUTO |
|
|
VENDUTO altrove, si può chiudere
grazie
vendo obiettivo canon ef 24-70/2.8L, data code UY1018 (quindi costruito in ottobre 2010), s/n 305xxxx (cancellato in parte sulle foto per motivi di privacy) acquistato da me in gennaio 2011 presso negozio fisico in italia (conservo scontrino e relativa ricevuta a me intestata) quindi IN GARANZIA ITALIANA FINO A GENNAIO 2013, assolutamente perfetto otticamente, meccanicamente e esteticamente (tranne forse qualche piccolo segno d'uso sul paraluce), imballi originali completi e filtro Hoya PRO1 Digital MC Protector (acquistato a parte ma compreso nella vendita) montato dal primo momento e tolto solo per fare queste foto
lo vendo unicamente perchè mi sono accorto che l'ho usato veramente poco, nemmeno 1000 foto (ho fatto una ricerca dettagliata nei miei archivi)
non sono interessato a scambi
in vendita anche altrove
il prezzo chiesto è di eur 950,00 (spese di spedizione escluse) poco trattabile ma valuto proposte
RIBASSO A EUR 870,00 (spese di spedizione escluse)
MI RISERVO DI RITIRARE LA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO E PER QUALSIASI MOTIVO
Descrizione: |
|
Dimensione: |
97.39 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 397 volta(e) |

|
|
71.67 KB |

|
|
56.62 KB |

|
|
84.96 KB |

|
|
90.24 KB |

|
|
119.21 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|