|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 4:30 pm Oggetto: Garanzia Nital |
|
|
Sto per acquistare una reflex nikon usata di gennaio 2005 con nital card registrata, si tratta di una f6 , il problema è questo per usufruire della garanzia, basta mostrare la nital card, dato che lo scontrino e la garanzia sono state spedite dal precedente proprietario (la nital card nella f6 non è inclusa ma la si riceve a seguito della spedizione di un apposito tagliando).
Ricapitolando avendo la nital card sono apposto così o devo fare qualche altra cosa.
Grazie qualcuno mi illumini per favore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 5:17 pm Oggetto: |
|
|
...mi pare di aver letto tempo fà che l'ideale è richiedere il cambio di nominativo della Nital Card direttamente a Nital...
P.S. ti riporto le parole che avevo letto:
"Quando ho venduto la D1x, ho fatto come proprietario comunicazione a Nital che ha provveduto a rifarmi la Nital card con i dati del nuovo proprietario."
...la richiesta deve farla quindi il vecchio proprietario... _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
ibertola utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 1835 Località: Milano
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 8:58 am Oggetto: |
|
|
Corretta l'osservazione di Andrea,
aggiungo che comunque basta avere la Nital card, e stai tranquillo che non ti chiederanno documenti quando e se soprattutto, la porterai in riparazione
Saluti
Ivan |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|