Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2011 7:37 am Oggetto: Hostess |
|
|
Hostess - Green Economy Festival 2011
Kevin Lupo Fotografo Ufficiale Green Economy Festival 2011
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2011 8:23 am Oggetto: |
|
|
Non mi sembra una fotografia da studio. Hai fotografato le hostess in un momento di pausa senza apparentemente coinvolgerle minimamente. Sposto in Varie.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|

|
Inviato: Mar 11 Ott, 2011 9:00 am Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | Non mi sembra una fotografia da studio. Hai fotografato le hostess in un momento di pausa senza apparentemente coinvolgerle minimamente. Sposto in Varie.  |
sposto anche io!!! |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2011 9:09 am Oggetto: |
|
|
Kevin Lupo ha scritto: | sposto anche io!!! |
ed io non vedo nulla....  |
|
|

|
Inviato: Mar 11 Ott, 2011 9:14 am Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | ed io non vedo nulla....  |
mi dispiace Sisto cmq è su FB
certe cose abbiate pazienza non le tollero! a parte che la sezione è studio e Fashion!!! ci stava benissimo anche da studio!
ciao |
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2011 9:29 am Oggetto: |
|
|
Kevin Lupo ha scritto: | mi dispiace Sisto cmq è su FB
certe cose abbiate pazienza non le tollero! a parte che la sezione è studio e Fashion!!! ci stava benissimo anche da studio!
ciao |
Non bastano due ragazze vestite eleganti per avere uno scatto fashion. Chi fa fashion è alla ricerca del fashion, non ci si imbatte per caso. Se avessi parlato con le ragazze e le avessi fatte mettere in posa anche in un set improvvisato il discorso sarebbe stato diverso.
Lettura consigliata: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=496034
Comunque cancellare la foto solo perché è stata spostata di sezione mi sembra una reazione un po' eccessiva, ma la foto è tua e sei libero di fare come preferisci.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|

|
Inviato: Mar 11 Ott, 2011 10:01 am Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | Non bastano due ragazze vestite eleganti per avere uno scatto fashion. Chi fa fashion è alla ricerca del fashion, non ci si imbatte per caso. Se avessi parlato con le ragazze e le avessi fatte mettere in posa anche in un set improvvisato il discorso sarebbe stato diverso.
Lettura consigliata: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=496034
Comunque cancellare la foto solo perché è stata spostata di sezione mi sembra una reazione un po' eccessiva, ma la foto è tua e sei libero di fare come preferisci.  |
ma che cavolo dici? ma cosa ne sai te!!! con queste ragazze per 3 giorni siamo stati fianco a fianco dalle 8 alle 10 ore al giorno se te la chiami casualità!!!!!!!! e se Ieva non è elegante e affascinante con la sua posa in questa foto.....!!!!!!!!!
gianjackal ha scritto: |
la foto è tua e sei libero di fare come preferisci.  |
a tal deg!!! (un po' come dire poco ma sicuro!) |
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2011 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Chiudo il topic, visto che non essendoci la foto non sappiamo più di che si discute.
E in ogni caso trovo sterile la polemica sulla collocazione della foto.
La collocazione "Studio" o in "Varie" serve solo ad avere un maggiore ordine e reperibilità delle foto messe a commento.
Spostare una foto di sezione non ne sminuisce la validità, sempre che ci sia.
Considerando che hai tolto la foto dal commento è inutile tenere aperto il topic
 _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
|