|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Basileus86 nuovo utente
Iscritto: 22 Giu 2010 Messaggi: 12
|
Inviato: Dom 09 Ott, 2011 1:17 pm Oggetto: Sony a 390...ne vale la pena? |
|
|
Ciao, ho trovato una sony a 390 a 399euro, premetto che ho avuto una nikon d3000, ora però non scatto più da circa un anno, e volevo riniziare di nuovo con una entry level, cosa mi dite della sony?ha il motore di messa a fuoco e stabilizzatore nel corpo macchina?quindi posso risparmiare molto sull'acquisto di obbiettivi??
so che i prodotti di Canon e Nikon magari sono molto migliori...tuttavia fattore importantissimo per me sono i MONEY....c'è qualche prodotto migliore a pari prezzo???
aiutatemi!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Dom 09 Ott, 2011 6:18 pm Oggetto: Re: Sony a 390...ne vale la pena? |
|
|
Basileus86 ha scritto: | ho trovato una sony a 390 a 399euro, premetto che ho avuto una nikon d3000, ora però non scatto più da circa un anno, e volevo riniziare di nuovo con una entry level, cosa mi dite della sony? |
se non sei un patito del liveview, valuta la a290 , costa meno e monta lo stesso sensore.
Citazione: | ha il motore di messa a fuoco e stabilizzatore nel corpo macchina? |
sì
Citazione: | so che i prodotti di Canon e Nikon magari sono molto migliori... |
non esageriamo forse commercialmente sony vende meno reflex , ma di certo come prodotti offerti non è così inferiore agli altri .. anzi , diversifica molto bene la sua offerta , apportando spesso novità che produttori più legati al passato e alla tradizione non apportano o cmq arrivano dopo .
Imho ottima anche la a450 . _________________ Massimo |
|
|
 |
Lightning diciotto utente

Iscritto: 12 Gen 2010 Messaggi: 163
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|