|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giovanniviaggiare utente

Iscritto: 03 Gen 2011 Messaggi: 177 Località: lucca
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2011 5:04 pm Oggetto: vendita obiettivo |
|
|
salve
scusate la domanda , ma devo farla
ho messo un insersezione sulla vendita di un obiettivo nell'apposito forum
ma ovviamente con il tempo che passa la mia richiesta di vendita verrà automaticamente scalata dalla nuove entrate , di conseguenza verrà vista molto meno da tutto il forum , c'è una possibilità per var vedere sempre ben visibile la mia vendita ??
vi ringrazio
antoni giovanni _________________ giovanni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2011 5:15 pm Oggetto: Re: vendita obiettivo |
|
|
giovanniviaggiare ha scritto: | salve
scusate la domanda , ma devo farla
ho messo un insersezione sulla vendita di un obiettivo nell'apposito forum
ma ovviamente con il tempo che passa la mia richiesta di vendita verrà automaticamente scalata dalla nuove entrate , di conseguenza verrà vista molto meno da tutto il forum , c'è una possibilità per var vedere sempre ben visibile la mia vendita ??
vi ringrazio
antoni giovanni |
Se hai messo una inserzione nel mercatino voglio sperare che hai letto il Regolamento e ulteriori memo e annunci, vero???????
Ad ogni modo, no... ogni venditore ha diritto a mantenere nel forum la sua inserzione per 30 giorni, e scala in funzione di quanti postano la loro inserzione giorno per giorno.
Da Maggio del 2010 ad oggi a parte il mese di Agosto che riportava una pagina in meno, per il resto le pubblicazioni sono mediamente su 5 pagine, e sinceramente non sono nemmeno molte...
Se non hai idea di cosa acquistare, 5 pagine le sfogli in 5 minuti, altrimenti se una persona ha già in mente cosa cercare, utilizza il tasto cerca ed otterrà immediatamente l'elenco delle inserzioni di suo interesse  _________________
Fabio |
|
|
 |
giovanniviaggiare utente

Iscritto: 03 Gen 2011 Messaggi: 177 Località: lucca
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2011 8:25 am Oggetto: Re: vendita obiettivo |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Se hai messo una inserzione nel mercatino voglio sperare che hai letto il Regolamento e ulteriori memo e annunci, vero???????
Ad ogni modo, no... ogni venditore ha diritto a mantenere nel forum la sua inserzione per 30 giorni, e scala in funzione di quanti postano la loro inserzione giorno per giorno.
Da Maggio del 2010 ad oggi a parte il mese di Agosto che riportava una pagina in meno, per il resto le pubblicazioni sono mediamente su 5 pagine, e sinceramente non sono nemmeno molte...
Se non hai idea di cosa acquistare, 5 pagine le sfogli in 5 minuti, altrimenti se una persona ha già in mente cosa cercare, utilizza il tasto cerca ed otterrà immediatamente l'elenco delle inserzioni di suo interesse  |
tutto chiaro!!! vi ringrazio
antoni giovanni _________________ giovanni |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|