|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
reverse utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 189 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Set, 2011 4:25 pm Oggetto: "Venduto" (Roma +Sped) Nikon 24-85 AF-D f 2,8-4 |
|
|
Salve a tutti,
Vendo questo obiettivo acquistato import 1 anno e mezzo fa per le uscite leggere ed usato 7-8 volte in maniera amatoriale. L'obiettivo è in perfette condizioni, non ci sono graffi di alcun genere nemmeno sulla baionetta, muffe, polvere, le ghiere scorrono perfettamante, niente b/f focus. Imballi originali, libretto di istruzioni e tappi, ma ho perso il paraluce HB-25 che si acquista comunque originale in negozio fisico a 20 euro oppure non originale per una manciata di euro. Le foto sono realizzate con un cellulare, mi dispiace per la qualità.
Preferisco la consegna a mano a Roma consentendo tutte le prove del caso, ma posso anche spedire a spese e rischi a carico dell\'acquirente.
L'annuncio è presente anche altrove.
Ciao e buona serata,
reverse
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
176.87 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 246 volta(e) |

|
|
191.25 KB |

|
|
184.12 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|