|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Ven 30 Set, 2011 11:05 am Oggetto: [ge+sped - vendo] canon 100L IS macro usm - dicembre 2010 |
|
|
Per monetizzare acquisto di altra lente.
Non facendo sempre macro, uso poco una lente dedicata come questa e mi restano cmq i tubi.
Questa lente è ottima anche x dei ritratti. nitidissimo a 2.8 e con uno sfocato gradevolissimo. E con uno stabilizzatore davvero silenzioso.
E' immacolato, perfetto, nulla da segnalare, neanche una microriga. Scatola, imballi, sacca morbida, ricevuta per garanzia (ancora 14 mesi di garanzia residua). C'è tutto. Così come paraluce e tappi, ovviamente.
Le foto:
https://picasaweb.google.com/109619997005587986055/100LCanon
Se avete domande contattatemi in privato. Per le mi trattative guardate in firma.
In vendita su altri lidi.
Prezzo 650 eur.
Sarebbe preferita la consegna a mano, se no spedizione a vostro carico con bonifco anticipato.
Grazie,
ciao! _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|