photo4u.it

L'invasione degli Hot Pixel
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
EnricoP
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2011 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AleZan ha scritto:
Sì. Ma come si "tira fuori"?
Già, come si fa?
Oggi ho provato ad estrarre l'1.1.1 per poterti dare delle indicazioni ma non ci sono riuscito, probabilmente è una funzione che appare quando si aggiorna il firmware alla versione successiva.
Nessuno lo sa?
Scusate l'OT..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mikele
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2011 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
da quello che ho potuto sperimentare personalmente trattasi di rimappatura del sensore dei soli pixel hot o dead ovvero che restituiscono solo i due valori di uscita massimo e minimo (bianco e nero), non di quelli colorati. in questo caso è possibile abusare di tale funzione perchè su un sensore da milioni di pixel anche se ne ignori mille non se ne accorge nessuno. tra l'altro la cosa continuano a farla i camera service al'occorrenza quindi avrano solo cambiato il metodo per atttivare tale funzione.

Salut

quindi si tratta di scoprire qual'è.. sempre che non abbiano volutamente reso più complicata la faccenda rendendo necessario il collegamento di un hardware canon..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
EnricoP
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2011 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caccia alla procedura.. Io ci ho provato in vari modi, cambiando gli iso, cambiando il tempo di pulizia, con l'ottica montata e senza... Boh, a me rimangono tutti li...
Sono convinto che installando il firmware 1.1.0 la cosa si risolverebbe, ma non lo trovo da nessuna parte, sembra che canon abbia ripulito la rete..
L'ho cercato sotto il nome di firmware eos 5d 1.1.0 ma anche con il nome stesso del file, eos5d110.exe, ma niente, cercato con il mulo, cercato con torrent.. nulla...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: