Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Gio 22 Set, 2011 4:24 pm Oggetto: ninfea, eterea bellezza |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Set, 2011 6:59 pm Oggetto: |
|
|
La ninfea è ben ripresa e si evidenzia sul blù dell'acqua ed il verde.
Non era possibile evitare quell'oggetto in basso a dx ?
In Camera Raw è possibile eliminare il bordino verde intorno ai petali che hanno come sfondo l'acqua e la foglia nella palette "Correzione lente" portando il cursore "Correggi margine rosso/cyan" a +67.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
Inviato: Gio 22 Set, 2011 10:47 pm Oggetto: |
|
|
caro..o dear..amico mio ma dove sei finito????mi piace la ninfea e il candido bianco espressione in assoluto della bellezza...qua rappresentata bene...nonostante una serie di disturbi tipici di questi stagni...vedo che hai voluto risparmiare anche sul sensore riproducendo la ninfea 2 volte nello stesso scatto....ma bravo.... ciao antonio....  |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Set, 2011 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Liliana R. ha scritto: | La ninfea è ben ripresa e si evidenzia sul blù dell'acqua ed il verde.
Non era possibile evitare quell'oggetto in basso a dx ?
In Camera Raw è possibile eliminare il bordino verde intorno ai petali che hanno come sfondo l'acqua e la foglia nella palette "Correzione lente" portando il cursore "Correggi margine rosso/cyan" a +67.  |
Ti ringrazio Liliana per i preziosi consigli.
Un saluto, a presto  |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Set, 2011 6:15 pm Oggetto: |
|
|
stefano63 ha scritto: | caro..o dear..amico mio ma dove sei finito????mi piace la ninfea e il candido bianco espressione in assoluto della bellezza...qua rappresentata bene...nonostante una serie di disturbi tipici di questi stagni...vedo che hai voluto risparmiare anche sul sensore riproducendo la ninfea 2 volte nello stesso scatto....ma bravo.... ciao antonio....  |
Ciao Stef, effettivamente in questo periodo sono molto preso col lavoro e a stento sono riuscito ad inserire una stupida foto nel contest, sai per dire "ho partecipato" ma questa volta non sono riuscito nemmeno minimamente a realizzare quelli che volevo.
Sono contento e lo dico sul serio che almeno tu riesca a commentare qualche mio aborto fotografico e ti ringrazio di cuore perché i tuoi commenti mi tirano su il morale (ohhh solo quello ehh!!!).
A presto  |
|
|
|