photo4u.it

Foto in cui è presente un'antitesi?!?!?!!?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rdavid
nuovo utente

Iscritto: 29 Ago 2011

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2011 1:51 pm    Oggetto: Foto in cui è presente un'antitesi?!?!?!!? Rispondi con citazione

Ciao a tutti!!!
Mi serve il vostro aiuto!!! qualcuno di voi mi può aiutare a trovare delle foto dove in ciascuna di esse è presente un'antitesi???
mi servirebbe una foto in cui c'è appunto un'antitesi esempio luce ombra, vecchio nuovo ,architettura nuova e vecchia ecc... basta xrò che l'antitesi sia all'interno di una singola foto non in 2 foto diverse...
io ho fatto alcune foto ma nessuna mi convince pienamente e quindi volevo vedere cosa mi proponevate voi.... magari una foto che avete visto sul web o che avete fatto voi
Grazie mille...ciao!!!

ps. la foto mi serve x un lavoro che sto facendo all'università...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SlowFlyer
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2009

MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2011 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmmm...
http://apphotnum.free.fr/images/cartier-bresson05.jpg ?

http://apphotnum.free.fr/images/cartier-bresson07.jpg ?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: