Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Lun 12 Set, 2011 8:03 pm Oggetto: |
|
|
non è corto? _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 12 Set, 2011 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Dipende se ne è già parlato a lungo, non è più corto del 60 su fx come distanza di lavoro e su dx fa lo stesso servizio. quello che dovrebbe impressionare è la qualità d'immagine davvero elevatissima. Costa sensibilmente meno del 60. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Lun 12 Set, 2011 8:17 pm Oggetto: |
|
|
...in effetti..
anche se il 60 lo reputo corto lo stesso...
il top è il 105...
però a quel prezzo...se non si fa della macro un vero e proprio stile fotografico, ci potrebbe stare in un corredo... _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Gio 15 Set, 2011 8:30 am Oggetto: |
|
|
La qualità sembra notevole, d'altronde sulle ottiche micro nikon ha sempre dimostrato di saperle fare bene, sembra piacevole anche il bokeh, cosa, a mio avviso, che era il punto debole dei micro AF _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
Alberto Olivero utente
Iscritto: 30 Mar 2009 Messaggi: 116
|
Inviato: Gio 15 Set, 2011 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Caustico Peter ha scritto: |
il top è il 105...
|
Dipende dalle esigenze per me ad esempio il 105 è proprio il macro più inutile ne carne ne pesce, ci si fà tutto ma nulla ad hoc, troppo lungo per certe applicazioni e troppo corto per altre... Tanto per la cronaca lo possiedo (insieme ad altri macro...) quindi non parlo per sentito dire ma proprio per impressioni personali. |
|
|
 |
|