|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
atraz utente

Iscritto: 27 Set 2009 Messaggi: 114 Località: Campi Salentina (LE)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2011 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Ho l'MG9250 con testa a sfera.
Il primo l'ho spaccato dopo un mese, si è rotto il blocco dell'inclinazione di una gamba, sostituito in garanzia, il secondo ce l'ho da due anni e va benone.
L'unico difetto che ha è che le viti che legano il supporto testa alle gambe tendono a smollarsi, ma poco male, c'è la chiave nella sacca, basta stringerle ogni tanto. La testa è piuttosto fluida e serra bene. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
Steven F. utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2010 Messaggi: 696 Località: Milano
|
|
|
 |
fragnsim nuovo utente
Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 16
|
Inviato: Sab 10 Set, 2011 11:54 pm Oggetto: |
|
|
@atraz, ho visto che hai l'MTL9361B, hai anche la testa a tre vie MH5001?
Anch'io ho visto questa soluzione, il cavalletto lo trovo molto valido, sulla testa sono indeciso, non sono convinto della praticità delle 3 vie. Il mio uso è per foto panoramiche e macro, da varie ricerche per queste tipo di foto,
sarebbe ideale la testa a cremagliera Manfrotto 410, ma costa un pozzo e per il mio uso mi sembra eccessivo. Che fare? Sono andato quasi in tilt Help
me!!! Restano le teste a sfera, ma per il mio tipo di foto vanno bene?
Quale test? Avevo visto Manfrotto 498RC4, ma anche costa abbastanza.
Per quanto riguarda il cavalletto, ormai la scelta è fatta tra il Giottos
MTL9361B o Manfrotto 055XPROB, sono orientato per il Giottos, prima perchè costa meno pesa 200g meno del Manfrotto, in più la colonna centrale si può
snodare in vari modi. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|