Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 2:44 pm Oggetto: chat di photo4u |
|
|
Ragazzi, non so se qualcuno ha gia' proposto una chat di photo4u, ma secondo me sarebbe possibile registrare un canale su IRC (magari su un server famoso tipo azzurra - www.azzurra.org) e connetterci anche sul quel canale, naturalmente sempre continuando a frequentare questo forum, anche perchè lì non si possono mostrare fotografie...(a meno che di mandare file a singoli utenti tramite il DCC, non si possono creare anteprime per tutti gli utenti)... Io non ho preso nessuna iniziativa, ma se l'idea è gradita il gestore di photo4u potrebbe farci su un pensierino... tanto è gratis (nche il client per connettersi.. (ce ne sono tanti ad esempio VIRC http://www.visualirc.net/download.php?, mIRC è diventato a pagamento) o mettere uno script java nel sito per collegarsi... Su IRC ci bazzicano migliaia di persone, il canale si puo' registrare e magari ci si fa anche un bel po di pubblicità Cosa ne dite? _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Se ne è parlato molto in passato ... se fai qualche ricerca trovi parecchia roba a riguardo...  |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
|
|
 |
fraunix utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Victor ho pensato la tua stessa cosa... anche perchè secondo me la chat non puo' sostituire i forum... ma solo per chiacchierare fra di noi tutti in sieme.. va bhe' come non detto
 _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 5:13 pm Oggetto: |
|
|
veramente si apre un topic uguale ogni settimana
gli admins dovrebbero fare un mega annuncio nella home con scritto " non metteremo la chat!!"  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
fraunix utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Evidentemente la comunità risente della mancanza di una chat  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 7:06 pm Oggetto: |
|
|
mai sentita la mancanza...mi piace così tanto spammare  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 8:17 pm Oggetto: |
|
|
fraunix ha scritto: | Evidentemente la comunità risente della mancanza di una chat  |
se su quasi 5000 iscritti l'hanno richiesta una decina di persone...la comunità non ne risente granchè!
 |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Sab 17 Set, 2005 12:36 pm Oggetto: |
|
|
fraunix ha scritto: | Evidentemente la comunità risente della mancanza di una chat  |
Considera poi che se utilizzi MSN o YAHOO , molti di noi hanno in calce i loro indirizzi ...se vuoi aggiungerli e crerati sul tuo Messenger un sezione P4U sei libero di farlo.
Io ho trovato molti ben disposti a farsi 4 chiacchiere !
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Set, 2005 12:41 pm Oggetto: |
|
|
neogia ha scritto: | fraunix ha scritto: | Evidentemente la comunità risente della mancanza di una chat  |
Considera poi che se utilizzi MSN o YAHOO , molti di noi hanno in calce i loro indirizzi ...se vuoi aggiungerli e crerati sul tuo Messenger un sezione P4U sei libero di farlo.
 |
purtroppo
ciao Gianlù! |
|
|
 |
Raimondo utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 532 Località: Catania - Tremestieri Etneo
|
Inviato: Sab 17 Set, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
vabbè che cosa costa registrare un canale irc?anche se non ufficiale si potrebbe fare... |
|
|
 |
fraunix utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Set, 2005 12:54 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | fraunix ha scritto: | Evidentemente la comunità risente della mancanza di una chat  |
se su quasi 5000 iscritti l'hanno richiesta una decina di persone...la comunità non ne risente granchè!
 |
A me mi hanno detto che si apre una discussione ogni settimana -_-, lo so che sicuramente non è cos', ma mi ha fatto capire che era abbastanza richiesta...
MSN non è la stessa cosa... si chatta in 2, tanto vale mandare un MP... la chat è un confronto diretto a più persone...
Raimondo, non volevo registrare un chan p4u senza il consenso del Boss, volevo la sua benedizione bwahha... e poi se non è condiviso, pazienza  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Set, 2005 1:09 pm Oggetto: |
|
|
personalissimo parere.....
la chat a decine e decine di persene è solo confusione.....
 |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Sab 17 Set, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
fraunix ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | fraunix ha scritto: | Evidentemente la comunità risente della mancanza di una chat  |
 |
A me mi hanno detto che si apre una discussione ogni settimana -_-, lo so che sicuramente non è cos', ma mi ha fatto capire che era abbastanza richiesta...
MSN non è la stessa cosa... si chatta in 2, tanto vale mandare un MP... la chat è un confronto diretto a più persone...
Raimondo, non volevo registrare un chan p4u senza il consenso del Boss, volevo la sua benedizione bwahha... e poi se non è condiviso, pazienza  |
impara ad usare msn...e vedrai che potrai parlare con tantissime persone contemporamente come se fosse una chat e tutti nella stessa finestra  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Sab 17 Set, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | neogia ha scritto: | fraunix ha scritto: | Evidentemente la comunità risente della mancanza di una chat  |
 |
purtroppo
ciao Gianlù! |
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
|