|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bpphoto utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 5368 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Ven 09 Set, 2011 11:03 pm Oggetto: ...st... |
|
|
A voi... _________________ Paolo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 09 Set, 2011 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Strana sensazione. La parte bassa, entusiasmante, bellissima. La foto nel suo insieme non mi soddisfa invece poi tanto, diversamente dalla maggioranza delle tue foto. Forse ho capito, quel che non mi convince è la parte alta, ii cui colori freddi -sul verdeazzuro - non mi sembrano sposarsi bene col magnifico colore del piede. Sai che mi garba di più se taglio subito sopra al fabbricato?
Opinione personale, naturalmente
Un caro saluto _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza...
Ultima modifica effettuata da francodipisa il Gio 15 Set, 2011 10:22 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Sab 10 Set, 2011 8:18 am Oggetto: |
|
|
francodipisa ha scritto: | Strana sensazione. La parte bassa, entusiasmante, bellissima. La foto nel suo insieme non mi soddisfa invece poi tanto, diversamente dalla maggioranza delle tue foto. Forse ho capito, quel che non mi vonvince è la parte alta, ii cui colori freddi -sul verdeazzuro - non mi sembrano sposarsi bene col magnifico colore del piede. Sai che mi garba di più se taglio subito sopra al fabbricato?
Opinione personale, naturalmente
Un caro saluto | Concordo in pieno. CIAO. |
|
|
12|40 utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2011 Messaggi: 2937 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 10 Set, 2011 9:55 am Oggetto: |
|
|
A me non dispiace la composizione così com'è, anzi, mi piace proprio.
C'è qualcosa, anzi, più di qualcosa, che non va nella post, spero sia solo una compressione per il web mal fatta perchè la foto merita un dettaglio ben riprodotto. |
|
|
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 10 Set, 2011 10:12 am Oggetto: |
|
|
Complimednti Paolo , splendido paesaggio
Ciao, Bruno  _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|
bpphoto utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 5368 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Sab 10 Set, 2011 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie...,
il taglio proposto da franco è una possibile interpretazione ma il fabbricato mi sembrava troppo al limite...,
per quanto riguarda il resto, la qualità è quella di un'ottica mediocre (il minolta 100-300) tirata oltre le focali fino a cui si comporta decentemente...
Ciao a tutti. _________________ Paolo |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|