photo4u.it

giochi di luce

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tafy
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2011 4:29 pm    Oggetto: giochi di luce Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
tafy
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2011 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...Armeggiando con lo zoom...
c'è chi si diverte a salirci su c'è chi (come il sottoscritto) si "diverte" con molto meno...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefano63
sospeso

Iscritto: 20 Mgg 2011

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2011 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

queste foto sono molto sceniche..volendo si possono convertire in astrattismi...questa la vedo più scenica una girandola sparata a s.silvestro......
un giro però lo potevi anche fare...se non hai soldi non è un problema dimmi il totale e ti faccio un vaglia..... Mandrillo ciao tirch.. Ops ehmm antonio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tafy
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2011 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefano63 ha scritto:
queste foto sono molto sceniche..volendo si possono convertire in astrattismi...questa la vedo più scenica una girandola sparata a s.silvestro......
un giro però lo potevi anche fare...se non hai soldi non è un problema dimmi il totale e ti faccio un vaglia..... Mandrillo ciao tirch.. Ops ehmm antonio...

Ohhhh deciditi, una volta sono straricco un'altra uno straccione, sei sempre il solito esagerato, come per le foto così per i commenti.
Comunque, (come dici spesso tu), grazie del passaggio (quantomeno in questo modo risparmio i soldi del bus Mandrillo )
Ciao core Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ankelitonero
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2011 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il risultato ottenuto è interessante...

Sposto in Varie, sperando che non ti dispiaccia, in quanto trovo difficile improntare una analisi sotto un'ottica street.

ciao Smile

Vai a fine pagina
tafy
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2011 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ankelitonero ha scritto:
Il risultato ottenuto è interessante...

Sposto in Varie, sperando che non ti dispiaccia, in quanto trovo difficile improntare una analisi sotto un'ottica street.

ciao Smile

No, affatto se questo non viene inteso come un declassamento da "serie B", visto che nel calderone "varie" ci si sposta tutto quello che si trova difficile da commentare.
ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
missio
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2011 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per me potevi sbizzarrirti e divertirti molto di più. forse il tuo amico intendeva di far fare un giro alla giostra al fine di avere un discorso più interessante.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Webmin
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2011 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tafy ha scritto:
No, affatto se questo non viene inteso come un declassamento da "serie B", visto che nel calderone "varie" ci si sposta tutto quello che si trova difficile da commentare.
ciao Smile

... se provi a dare uno sguardo al tutorial di sezione, anche riportato nella mia firma, avrai modo di ricrederti sul senso e la finalità della sezione Varie, non dove si collocano gli scatti di dubbia comprensione, ma unicamente quelli che per la loro specificità non rientrano negli altri generi.

Mario

"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
tafy
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2011 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

missio ha scritto:
per me potevi sbizzarrirti e divertirti molto di più. forse il tuo amico intendeva di far fare un giro alla giostra al fine di avere un discorso più interessante.

Ti posso garantire che senza salirci ho trovato il modo di fare tutta una serie "divertentissima" di scatti che sto pensando d'inserire più avanti.
Grazie per il gradito commento "missio", ma ti garantisco che io e Stef. ci divertiamo spessissimo a punzecchiarci, questo modo rende la pubblicazione degli scatti più frizzante.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tafy
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2011 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Webmin ha scritto:
... se provi a dare uno sguardo al tutorial di sezione, anche riportato nella mia firma, avrai modo di ricrederti sul senso e la finalità della sezione Varie, non dove si collocano gli scatti di dubbia comprensione, ma unicamente quelli che per la loro specificità non rientrano negli altri generi.

Mario

Sai Mario, Io penso di essere stato (in parte) frainteso la mia era solo una battuta, che però voleva nascondere un fondo di verità.
Ossia non volevo affatto sminuire le foto che fanno parte della categoria varie, ma al contrario questa categoria ne contiene così tante e soprattutto di così belle che per me è un vero peccato che queste non vengano inserite in una classe specifica.
Vedi le categorie, secondo me, sono come i titoli delle foto spessissimo ne completano la descrizione, ne evidenziano le caratteristiche e ti permettono d'inquadrarle meglio. Metterle in varie è quasi come dire che tutti ci chiamiamo Mario Rossi!
Quello che voglio dire è che è un vero peccato che un sito come questo si riduca a poche categorie e non pensi seriamente ad ampliarle ed estenderle valorizzando così la bellezza di ogni singola foto.
Spero così d'aver chiarito il mio concetto, la mia è e rimane solo una proposta senza nessuna pretesa di polemica anzi.
Vi ringrazio di cuore per i vostri graditi commenti.
A presto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: