photo4u.it

POSSIBILE VIAGGIO FOTOGRAFICO CALIFORNIA/ARIZONA VANTAGGIOSO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
niktempo
nuovo utente

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2011 10:57 am    Oggetto: POSSIBILE VIAGGIO FOTOGRAFICO CALIFORNIA/ARIZONA VANTAGGIOSO Rispondi con citazione

So che è difficile, ma ci provo lo stesso. Mi chiamo Luigi ed abito a Roma. Ho 50 anni e lavoro in Alitalia da Molti anni. L'Alitalia dà la possibilità ad ogni dipendente di portare con sé due persone qualsiasi con lo sconto dell'80% (Roma-Los Angeles-Roma costa 140 euro circa). Io vorrei usare tale vantaggio per andare in California ed Arizona per 12-15 gg e far venire con me due persone qualsiasi appassionate di fotografia con questo sconto, facendo un percorso all'insegna della fotografia. Un percorso possibile è il seguente (certamente modificabile): “Los Angeles/Joshua Tree National Park/Mojave national reserve/Las Vegas/Topock/Oatman/Kingman/Williams/Grand Canyon/Lees Ferry/Page/Monument Valley/canyon de Chelly/Foresta pietrificata/Phoenix/Tucson/Yuma/San Diego/Los Angeles” (Qui ci sono una montagna di cose strane da fotografare, ma se ne può fare benissimo un altro).

Il PROBLEMA, però, è che questo sconto dell'80% è possibile averlo per queste due persone potenziali solo entro la META' di OTTOBRE 2011, perché dopo questa data l'Alitalia interrompe. Viene da sé che questi 12-15 giorni devono trovarsi dentro tale periodo. Tale sconto verrà riproposto nella prossima primavera 2012.

Chi fosse interessato, mi scriva al più presto a:

limitesup@hotmail.com

Così spiegherò più precisamente.

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: