Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2011 11:23 am Oggetto: Free HDR |
|
|
Plugin gratuito per Mac o Win da utilizzare con PS CS4 o CS5
Free HDR
Chiedono solo la registrazione della mail al fine di poter conteggiare il numero di download ed informare su prossimi update.
Vedete voi come utilizzare la cosa ...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2011 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Sempre per quanto riguarda l'elaboraizoine in HDR, provate anche questo
http://www.oloneo.com
Per adesso è in versione beta e quindi lo rilasciano gratuitamente.
Fateci un giro che ne vale la pena.  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
Pierluigi88 utente

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 174 Località: Cerveteri
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2011 12:31 am Oggetto: |
|
|
Ho appena installato su Ubuntu per l'HDR il programma Qtpfsgui, è totalmente free open source. Sembra che giri anche su Windows. |
|
|
 |
erne utente

Iscritto: 06 Set 2011 Messaggi: 154
|
Inviato: Mer 07 Set, 2011 9:08 am Oggetto: |
|
|
Pierluigi88 ha scritto: | Ho appena installato su Ubuntu per l'HDR il programma Qtpfsgui, è totalmente free open source. Sembra che giri anche su Windows. |
qtpf.... fortunatamente ha cambiato nome: con l'ultima versione si chiama Luminance HDR.
resta, a mio parere, tutta la difficoltà nell'utilizzo, a meno di non accontentarsi inizialmente di realizzazioni a casaccio. |
|
|
 |
wildshark utente

Iscritto: 25 Gen 2010 Messaggi: 393 Località: The Capital
|
Inviato: Mer 07 Set, 2011 10:43 am Oggetto: |
|
|
Confermo, l'ho istallato QTpfs... Luminance HDR sotto win, ma ancora non sono riuscito a tirargli fuori un risultato piuomeno realistico.
Se qualcuno ha qualche dritta è benvenuta, nel fratempo ci facciamo un giro con gli altri sopra menzionati _________________ Nikonista con: D3oos con qualche zoom, qualche fisso e un paio di flash
Ho comprato qualcosa da "the", "marco.iatta" e andy68 |
|
|
 |
erne utente

Iscritto: 06 Set 2011 Messaggi: 154
|
Inviato: Mer 07 Set, 2011 12:04 pm Oggetto: |
|
|
wildshark ha scritto: | Confermo, l'ho istallato QTpfs... Luminance HDR sotto win, ma ancora non sono riuscito a tirargli fuori un risultato piuomeno realistico.
Se qualcuno ha qualche dritta è benvenuta, nel fratempo ci facciamo un giro con gli altri sopra menzionati |
Luminance hdr è il nome anche per le prossime versioni ubuntu (quella, per intenderci, già scaricabile dal sito ma non ancora dal software center...
Io non ho trovato, a proposito di dritte, nessuna discussione sui principali programmi per ubuntu, da darktable e photivo, da fotoxx a shotwell a ufraw...
che ne dite di aprire una discussione per questi programmi, dove scambiarci un poco di consigli, come ovunque vedo fatto per lightroom? |
|
|
 |
|