Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marengo utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 3962 Località: Napoli - Reggio Calabria
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 11942
|
Inviato: Dom 04 Set, 2011 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Trovo il soggetto debole. _________________ Luca
Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS. |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 04 Set, 2011 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Questa cornice naturale scavata tra questo antico volto è potenzialmente valida....
Io la sto immaginando sotto il profilo architettonico/paesaggistico....e, da questo punto di vista, forse sarebbe stata più convincente una ripresa più dal basso verso l'alto in modo da poter vedere l'intera porta/finestra (anche se non esteticamente eccelsa...) e soprattutto la lampada d'illuminazione nella sua interezza...
Certo è che la persona posta così centralmente sposta tutta l'attenzione sulla sua figura...per cui il fine dello scatto sembra spostarsi su questo elemento...ma, a che pro...questo lo saprà solo l'autore...
Dal mio monitor scalinata e pavimentazione risultano notevolmente sovraesposti ma, prima di ritarare il tuo scanner, aspettiamo altre sensazioni e commenti..
ciaoo |
|
|
12|40 utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2011 Messaggi: 2937 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 04 Set, 2011 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Sia le luci che le ombre sono oltre il limite.
Bella l'impressione dall'anteprima, un po' meno quando si vedono i particolari.
Uno scatto un po' troppo frettoloso, strano, non credo che l'intenzione fosse di concentrare l'attenzione sulla signora, ma forse non colgo il significato. |
|
|
Marengo utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 3962 Località: Napoli - Reggio Calabria
|
|
|
|