Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dario300889 nuovo utente
Iscritto: 23 Ago 2011 Messaggi: 7
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2011 10:33 pm Oggetto: Opinioni sulla coolpix p500 |
|
|
Che mi sapete dire della p500? vorrei acquistarla _________________ I LOVE TRICKING |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dario300889 nuovo utente
|
Inviato: Gio 01 Set, 2011 12:19 pm Oggetto: |
|
|
nessuna sa darmi qualche opinione? _________________ I LOVE TRICKING |
|
|
 |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Ven 02 Set, 2011 10:11 am Oggetto: |
|
|
ti posso dare un 'esperienza indiretta...visto che mi hanno mandato foto e video dalla montagna fatti con la p500... sembra una versatile tuttofare,nei video si sente il rumore di fondo dell'obbiettivo che si sposta avanti e indietro
le foto non mi sembrano male..ma un pelo morbide...credo pero, che chi me le ha mandate ha scattato tutto in automatico,avendola comprata da pochi giorni...avevo letto della scarsita' del flash...ma non mi pare proprio,visto che il mio amico e' riuscito a scattare foto a una volpe che mangiava sull'uscio del pianerottolo
ho visto alcune foto di stambecchi a massima distanza zoom...be',son piu da foto ricordo...ma come tutte le macchine vanno conosciute con il tempo..credo che anche a massima distanza qualche cosa di buono si possa ottenere...
seguendo il forum dei possessori di altre marche su dpreview ,sia sulla canon sx30 che pare tra le migliori bridge per stabilizzazzione,che la nuova hx100v anche lei tra le migliori bridge per stabilizzazione e nitidezza, e' che bisogna prenderci la mano..e provare vari settaggi..in modalita automatico fanno portare a casa buone fotoricordo...
tra pochi giorni(credo)..visto che ha gia messo alcuni test.. il sito dpreview pubblichera una comparativa di queste macchine superzoom..se ti puo interessare potrebbe esser una valutazione in piu _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
dario300889 nuovo utente
|
Inviato: Ven 02 Set, 2011 11:45 am Oggetto: |
|
|
ok grazie mille valuterò _________________ I LOVE TRICKING |
|