Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 4:53 pm Oggetto: |
|
|
... _________________ www.ogopogobackdrops.com
Ultima modifica effettuata da Mugatu il Ven 16 Set, 2005 6:03 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Antonio Trincone utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 1828 Località: Pozzuoli, Napoli
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 5:05 pm Oggetto: |
|
|
la rep09 ha un buco bruciato in mezzo (il bicchiere) e metà foto è da tagliare, la parte destra non c'è nulla e lo sfondo non è nemmeno bello e poco d'aiuto a costruire un contesto (del marciapiede per es,. ma a questo punto dovrebbe essere a fuoco).
rep 07: affollata, di colori, di forme di cattivi fuochi
rep 06 è bella ma forse la scansione non le rende la qualità; non capisco se è sporca o cosa...
rep05: molto bella per colori e per sfocato
rep04: molto bella
rep03: bella ma mano troppo decentrata; cattivo bilanciamento del bianco, il fazzoletto ha un cast blù
rep02: è quella che mi piace meno ma aveva un sacco di possibilità; non ha una mano ma un moncone di lana nera di cui non si legge nemmeno la trama
rep01: sfocato molto bello ma è upò affollata, i piccioni si sovrappongono
la bellezza potenziale di rep02 sta tutta in IMG_1847.jpg
IMG_1845.jpg è troppo vuota con colori un pò scialbi; taglierei via gran parte dle contorno del gelato centrando meglio
....ora non mi picchiare però...
 _________________ --
http://trincone.altervista.org/ Nikon D70 - Sigma AF 18-50, 100-300, 24; Nikkor Micro MF 55, 135; Nikkor AF 50, 18-200 VR |
|
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Della prima parte del reportage mi piacciono la 8 e la 5.
Per quanto riguarda il quesito che hai posto in merito al tipo di inquadratura direi che nel secondo caso il taglio verticale è il più azzeccato, quindi se per questo secondo modulo non ti era espressamente richiesto un taglio orizzontale, allora non ci sono problemi... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Dom 18 Set, 2005 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Bravo!
Hai saputo interpretare con fantasia e creatività il tema da svolgere.
I tuoi spunti non si fermano all'apparenza del corpo ma investigano svariati aspetti ... centrando lo scopo!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
Lau utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 991 Località: roma
|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 9:20 am Oggetto: ccc |
|
|
Ciao,
il tuo lavoro mi piace molto; ci vuole una capacità di sintesi non indifferente e l'apparente semplicità dello scatto li rende delle foto molto piacevoli e immediate!
Era un lavoro didattico ma si vede che ti sei appassionato! |
|
|
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 9:59 am Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | se per questo secondo modulo non ti era espressamente richiesto un taglio orizzontale, allora non ci sono problemi... |
L'esercitazione si è svolta ed esaurita in un solo giorno. Ho deciso di andare avanti con questo tema. Proprio perchè non ho più vincoli mi chiedevo cosa fare. _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 10:02 am Oggetto: Re: ccc |
|
|
Lau ha scritto: | Era un lavoro didattico ma si vede che ti sei appassionato! |
Vero, mi ci sono appassionato molto, quasto anche grazie al nostro maestro e alla suo capacità di coinvolgimento.
L'ho fatto sudando e sbuffando per la fatica e la tensione (vi assicuro che uscire con la macchina al collo con lo scopo di portare a casa un risultato è dura) ma è stato anche molto bello.  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
|