photo4u.it

spy

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
albatros123
non più registrato

Iscritto: 31 Ago 2011

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2011 11:39 pm    Oggetto: spy Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

spy.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  155.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 203 volta(e)

spy.jpg

Ultima modifica effettuata da albatros123 il Dom 04 Set, 2011 7:03 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Marea
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 7:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vaieccala! Imbarazzato Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
albatros123
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marea ha scritto:

Pronto! Pronto! traduci, qualunque sia il significato amacato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albatros123
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marea ha scritto:

nel frattempo che tu smicch o gange or gange è loffie, qualcuno ha tradotto: buttala! Raffinatissimo. Adesso spiego la mia foto prendendo a prestito lo stile Ravaglia- Baistrocchi, se gli Autori permettono. In questa foto si intravedono due occhi impauriti che nascondono una dolcezza, a tratti mielosa anche se non troppo, che emergono da quella oscurità parziale tesa ad esaltare lo sguardo con la sinistra oscurità che l'ammanta, sibillina eppur presente massivamente; il taglio palesa quell'essenzialità, quell' impatto diretto, non propriamente orizzontale, e denota una franchezza di sentimenti che finisce per rassicurarti, paradossalmente, ma con delle probabilità, invece di incutere spavento ed inquietudine. Tecnicamente carente su alcuni parametri si attesta tuttavia su uno stile dark, non propriamente black, ma nemmeno gray, e diverge da altre foto, con taglio perfetto da macellaio esperto, per l’assenza di tonalità white, in tutte le sue sfumature, come a dire che si puntellano dei dormienti amacati in procinto della propria catarsi, ma non della propria apotesi, e ci si dimentica delle tenebre, del soffuso, dell’ignoto, ma suadente.

Ultima modifica effettuata da albatros123 il Gio 01 Set, 2011 6:48 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marea
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

albatros123 ha scritto:
nel frattempo che tu smicch o gange or gange è loffie, qualcuno ha tradotto: buttala! Raffinatissimo. Adesso spiego la mia foto prendendo a prestito lo stile Ravaglia- Baistrocchi, se gli Autori permettono. In questa foto si intravedono due occhi impauriti che nascondono una dolcezza, a tratti mielosa anche se non troppo, che emergono da quella oscurità parziale tesa ad esaltare lo sguardo con la sinistra oscurità che l'ammanta, sibillina eppur presente massivamente; il taglio palesa quell'essenzialità, quel impatto diretto, non propriamente orizzontale, e denota una franchezza di sentimenti che finisce per rassicurarti, paradossalmente, ma con delle probabilità, invece di incutere spavento ed inquietudine. Tecnicamente carente su alcuni parametri si attesta tuttavia su uno stile dark, non propriamente black, ma nemmeno gray, e diverge da altre foto, con taglio perfetto da macellaio esperto, per l’assenza di tonalità white, in tutte le sue sfumature, come a dire che si puntellano dei dormienti amacati in procinto della propria catarsi, ma non della propria apotesi, e ci si dimentica delle tenebre, del soffuso, dell’ignoto, ma suadente.

niente passa di tutto quello che hai detto....scusami la "raffinatezza" ma veramente quello che passa almeno per me è uno scatto , sbagliato, fatto male, che oltre a non avere un briciolo di tecnica non comunica niente!
buoni scatti!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
albatros123
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marea ha scritto:
ma veramente quello che passa almeno per me è uno scatto , sbagliato, fatto male, che oltre a non avere un briciolo di tecnica non comunica niente!
buoni scatti!!

Bene! adesso sono contento della meno raffinata franchezza, però, ammazza che mancanza di ironia e goliardia se hai preso sul serio quello che ho detto.
Ottimi scatti , mi raccomando, tutti bianchi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marea
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

albatros123 ha scritto:
Bene! adesso sono contento della meno raffinata franchezza, però, ammazza che mancanza di ironia e goliardia se hai preso sul serio quello che ho detto.
Ottimi scatti , mi raccomando, tutti bianchi.

hahahaahha LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albatros123
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marea ha scritto:
hahahaahha LOL

......ho dimenticato di dirti, se non appare chiaro, il significato profondo, profondissimo, da Canyon che ha la foto: siamo tutti spiati!!!! Sono un grande comunicatore, o no? Ma tu forse già l'avevi compreso e per dispetto mi hai detto che non ti diceva nulla. E' vero?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marea
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

albatros123 ha scritto:
......ho dimenticato di dirti, se non appare chiaro, il significato profondo, profondissimo, da Canyon che ha la foto: siamo tutti spiati!!!! Sono un grande comunicatore, o no? Ma tu forse già l'avevi compreso e per dispetto mi hai detto che non ti diceva nulla. E' vero?

assolutamente si ..la mia è tutta invidia!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albatros123
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marea ha scritto:
assolutamente si ..la mia è tutta invidia!! Very Happy

e che dire delle ciglia a fuoco dell'occhio più distante, che si stacca dall'immagine per voler apparire solitario nella sua funzione ed essere ancora più discreto del gemello che invece prorompe, ahimè, da protagonista offuscato, silente e dimezzato. Una mezza spiata, insomma! quasi a voler redimere il soggetto, bamboccione, eppur pericoloso, dalla sua prestazione non consona all'età e difettata per giunta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: