Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2011 12:56 pm Oggetto: [Sigma tuttofare a basso costo] |
|
|
Pietra dello scandalo sono sempre le mogli
Credendo di poterla orientare verso lenti di qualità anche fisse, scioccamente ho venduto il 18-270 tamron che montavo sulla 50D ( per altro ad un prezzaccio)
Ora mia moglie è (come tutte le donne ) infinitamente pigra e quindi mio tocca ritrovare un "tuttofare luuuuungo" a questo punto vorrei spendere il meno possibile con una qualità decente da montare sulla 50D
voi cosa ne pensate di questo?
http://cgi.ebay.it/10530117-SIGMA-Obiettivo-zoom-18-200-mm-F3-5-6-3-DC-pe-/230664994442?pt=Fotocamere_Digitali&hash=item35b4b47e8a
un grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare (è anche una questione di coscienza io sto decidendo fra un 35 canon f:1.8,un 12-24 sigma od un zeiss 21 mm
grazie ancora a tutti
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2011 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Qui sul forum è molto apprezzato il tamron 18-200 che costa più o meno la stessa cifra. Anzi lo trovi da 150 euro circa ho appena controllato con google, ti conviene questo. Se cerchi c'è un topic ricco di foto in questa sezione. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Ago, 2011 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo il 18/270 lo pagai (4o5 mesi fà circa 500 eurozzi) hai il link? lo compro al volo!!!
per ora GRAZIE!
franco  _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Ago, 2011 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Grazie trovati 1000 su ebay, non disturbati
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 31 Ago, 2011 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Il 18-270 continui a pagarlo quella cifra perché è stabilizzato otticamente migliore dei due citati, per quanto il tamron 18-200 fa onestamente il suo lavoro a vedere gli scatti, ovvio non cercare bordi da 2000 linee per millimetro..... _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
Ultima modifica effettuata da Max Stirner il Mer 31 Ago, 2011 4:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Ago, 2011 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Max... grazie e
Preciso!!! Come sempre
Quindi OK! per mia moglie che cerca una buona qualità (data anche dalla macchinetta in oggetto) + grande comodità (non ama cambiare gli obiettivi e nemmeno "quasi" cambiare angolo di ripresa (se mi legge mi uccide!!! )
Avevo il 18/270 tamron ed era l'ideale ma come ho già detto l'ho venduto, se il 18-200 si comporta dignitosamente a circa 180 (QUELLO PER CANON) che ho visto su ebay lo prendo al volo
che mi dici?
|
|
 |

|
Inviato: Mer 31 Ago, 2011 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Si è dignitoso come tutto fare economico, lo prenderei se l'obiettivo è spendere poco e avere versatilità massima. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Ago, 2011 4:27 pm Oggetto: |
|
|
grazie max...
preso su Amazon.it a €.144,00
|
|
 |
|