|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessione nuovo utente

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 22 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 9:53 am Oggetto: |
|
|
non sò, ma questi animali mi sono simpatici.... cmq belle foto, mi sembrano buone  _________________ solo chi consapevolmente va piano, sa apprezzare la velocità... |
|
|
blu utente

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 336 Località: Roma
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 3:50 pm Oggetto: |
|
|
oddio che ridere, scusa ma in questa sezione in cui apri e vedi principalmente la faccia di qualcuno, aprire e trovare un gigantesco pennuto che ti guarda è un effetto sorpresa! (e anche effetto paura)
sono bellissimi!
io non amo in genere le foto ad animali quindi non ne so, diciamo che per darti un parere penserò che siano foto fatte a tuo cugino (senza offesa al cugino e al pennuto)
nitide, a fuoco, il taglio è buono i colori brillanti, direi ottimi ritratti!
 |
|
|
Antonio Trincone utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 1828 Località: Pozzuoli, Napoli
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 4:02 pm Oggetto: |
|
|
lo sfondo distrae un pò in entrambe, avrei cercato di uniformarlo con diaframmi ancora più aperti ma dipende anche dall'obeittivo, tipo, marca,. etc. e dalla distanza... _________________ --
http://trincone.altervista.org/ Nikon D70 - Sigma AF 18-50, 100-300, 24; Nikkor Micro MF 55, 135; Nikkor AF 50, 18-200 VR |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|