Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dyna nuovo utente
Iscritto: 28 Gen 2009 Messaggi: 31
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2011 4:32 pm Oggetto: Zoom |
|
|
Ciao ragazzi allora come forse qualcuno sa ho preso la 300s con 16 85 e per ora sto calmo perche di soldi ne ho spesi abbastanza pero ho bisogno di sapere quale zoom prendere per le foto sportive a livello amatoriale (moto o macchine)logico che nn mi interessa niente di professionale ma solo qualcosa che faccia bene il suo lavoro e a prezzi umani......io ho visto questo
SIGMA X NIKON OBIETTIVO AF 50-200 F4,5-5,6 VR potrebbe essere valido ? Purtroppo a volte mi perdo nelle varie sigle e nn ci capisco piu una mazza....accetto consigli e suggerimenti...
Grazie a tutti...... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2011 4:45 pm Oggetto: Re: Zoom |
|
|
Dyna ha scritto: | Ciao ragazzi allora come forse qualcuno sa ho preso la 300s con 16 85 e per ora sto calmo perche di soldi ne ho spesi abbastanza pero ho bisogno di sapere quale zoom prendere per le foto sportive a livello amatoriale (moto o macchine)logico che nn mi interessa niente di professionale ma solo qualcosa che faccia bene il suo lavoro e a prezzi umani......io ho visto questo
SIGMA X NIKON OBIETTIVO AF 50-200 F4,5-5,6 VR potrebbe essere valido ? Purtroppo a volte mi perdo nelle varie sigle e nn ci capisco piu una mazza....accetto consigli e suggerimenti...
Grazie a tutti...... |
quanto vuoi spendere? _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
tulipblu utente

Iscritto: 19 Mgg 2011 Messaggi: 167
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2011 5:22 pm Oggetto: Re: Zoom |
|
|
Dyna ha scritto: | Ciao ragazzi allora come forse qualcuno sa ho preso la 300s con 16 85 e per ora sto calmo perche di soldi ne ho spesi abbastanza pero ho bisogno di sapere quale zoom prendere per le foto sportive a livello amatoriale (moto o macchine)logico che nn mi interessa niente di professionale ma solo qualcosa che faccia bene il suo lavoro e a prezzi umani......io ho visto questo
Grazie a tutti...... |
A prescindere da ciò che il "caustico peter" ti ha chiesto, io ti consiglio il nikon 70-300VR.
Ce l'ho e l'ho usato in contesti sportivi... va molto bene.
Dovrebbe trovarsi in giro dai 300 ai 400. Se poi vuoi spendere molto meno o molto più ci sono soluzioni per entrambe le possibilità
saluti
Luciano |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 541 Località: Cremona
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2011 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Io per la mia D200 ho acquistato un Sigma 70-200 2.8 ultima versione non stabilizzata, pagato poco più di 600€, sicuramente siamo già su una cifra un pochino più alta rispetto alle ottiche sin qui citate, ma anche la qualità è decisamente superiore. Sia chiaro, niente a che fare con sua maestà il 70-200 VRII, ma comunque si difende egregiamente.
Ciao  |
|
|
 |
Dyna nuovo utente
Iscritto: 28 Gen 2009 Messaggi: 31
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2011 9:25 pm Oggetto: Re: Zoom |
|
|
tulipblu ha scritto: | A prescindere da ciò che il "caustico peter" ti ha chiesto, io ti consiglio il nikon 70-300VR.
Ce l'ho e l'ho usato in contesti sportivi... va molto bene.
Dovrebbe trovarsi in giro dai 300 ai 400. Se poi vuoi spendere molto meno o molto più ci sono soluzioni per entrambe le possibilità
saluti
Luciano |
Per il money diciamo che 500 euro nn e una cifra proibitiva magari potrei anche puntare usato volevo solo capire cosa prendere e con quali caratteristiche esempio se meglio un f2,8 o 4 |
|
|
 |
|