|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
migliocri utente
Iscritto: 25 Set 2010 Messaggi: 70
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2011 10:27 am Oggetto: aiuto corredo [zoom] |
|
|
ciao amici, leggo sempre como oro colato i vostri preziosi consigli e questa volta più che mai ne ho bisogno.
dispongo di una canon 550d, il cinquantino e l'ottimo tamron 17-50 vc. come vedete sono molto "corto", mi piacerebbe arrivare un pò più in là...
informandomi qua e là, calcolando la misera disponibilità economica, avrei ridotto la scelta a due obiettivi (differiscono di un centinaio di euro più o meno). il canon 70-200 f/4 o il tamron 70-300 VC.
uno mi attrae per la L, penso non abbia bisogno di ulteriori spiegazioni, l'altro invece mi intriga per le buone recensioni che si leggono (prezzo minore che non fa mai male) e soprattutto per lo stabilizzatore, senza dimenticare la maggior escursione...
qualcuno di Voi, riesce a darmi un parere, valuterei anche usato in caso ci fossero altre alternative, il budget, vorrebbe rimanere attorno ai 5/600€ max... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|