|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
calys utente

Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 336 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 10:58 am Oggetto: Photoshop Element 3 |
|
|
Ciao ragazzi,
non so se questo è il posto giusto dove postare la domanda ma io ci provo...
Ho scaricato la versione di prova di Photoshop Element 3 e quando l'avvio mi da l'errore come da screenshot allegato.
Lo stesso problema me lo da con la mia versione di Photoshop CS.
Sul pc non funzia ne element ne CS, sul notebook invece funzionano entrambi, come mai?
Grazie
Descrizione: |
|
Dimensione: |
22.19 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 181 volta(e) |

|
_________________ --
Nikon D70s - Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 - Nikkor 28-80mm f/3.3-5.6 G AF - SIGMA 105mm f/2.8 EX DG MACRO - SIGMA 10-20mm f/2.8 EX DC HSM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
|
|
 |
calys utente

Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 336 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Diaframma ha scritto: | Forse hai qualche problema nel PC,
che fai formatti ???!!! |
In verità io ho un pc nuovissimo, e tempo fa provai la versione trial del PS CS e comincio' a darmi questo problema, in relatà credetti che si trattasse del computer un po' sporchino e lo formattai da zero, ma dopo la reinstallazione mi diede lo stesso errore; feci qualche ricerchina in giro e scoprì si trattava di una fantomatica incompatibilità hardware e/o incompatibilità con qualche tipo di fonts; esclusi i fonts perchè mi accertai che ci fossero installati soltanto fonts di sistema...ergo la seconda opzione è quella che ando' per la maggiore.
Ecco appunto che pensavo che questi errori scomparissero con la nuova release di Adobe Element, in realtà non è così.
L'assurdo è che con la vecchia versione di Adobe Element 1 funziona da dio.
Che te devo dì io speravo che qualche anima pia avesse avuto il mio stesso problema e mi aiutasse a risolverlo, altrimenti mi tocca contiinuare a lavorarci con il notebook e non è il massimo della comodità.
Grazie e saluto tutti
_________________ --
Nikon D70s - Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 - Nikkor 28-80mm f/3.3-5.6 G AF - SIGMA 105mm f/2.8 EX DG MACRO - SIGMA 10-20mm f/2.8 EX DC HSM |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|