|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2011 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Ho vari pc, su ognuno tengo un antivirus differente.
Al momento ho avira antivir sul notebook, avast sul pc di casa, kaspersky (a pagamento) sul pc in ufficio.
Faccio così perchè quando un amico mi dice che ha un problema di sospetto virus, gli smonto l'hard disk e lo faccio passare uno dopo l'altro sui tre pc.
Tra i tre, quello che funziona meglio è quello a pagamento, ovvero kaspersky. Peccato che negli anni sia diventato bello pesante (il pc dell'ufficio è una macchina abbastanza datata) e quindi non mi sento di consigliarlo.
Tra i due free, da un annetto in qua funziona decisamente meglio avast ribaltando di fatto una situazione che prima invece era a favore di antivir.
Comunque, con questo sistema finora ho rimosso il 100% dei virus senza formattare, mentre sui miei pc reinstallo il S.O. solo quando cambio hard-disk (su questo di casa l'ultima volta è stato 3 anni fa). _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|