photo4u.it

Ritmi di vita...famiglia,lavoro...fotografia...ed hobby vari

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 11:14 am    Oggetto: Ritmi di vita...famiglia,lavoro...fotografia...ed hobby vari Rispondi con citazione

Considerando che con l'andar del tempo, si assottiglia sempre di più il tempo libero e quindi, fotografia ed hobby vari mi piacerebbe conoscere ( c'è sempre la legge della privacy per cui chi vuole....) come vi " giostrate " durante la settimana domenica compresa e dove ritagliate il tempo "per voi".

Parto io..col dire che ogni giorno è diverso, tranne alcuni orari fissi.
P.S. Come al solito sono incasinato, ed in una riga praticamente ho detto tutto e niente ;per cui (visto che il post l'ho messo io... Very Happy mi riprometto in serata di aggiornarlo con il mio " bio-ritmo" Ops )

Avanti il prox...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho orari fissi e non sono + padrone del mio tempo.

Per adesso una conquista sarebbe quella di riuscire a dorire un po' di +.

Devo cercare di riprenderne possesso primo dell'arrivo (eventuale) di un bimbo...

Ma si, ridiamoci su... LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

M__R ha scritto:
Non ho orari fissi e non sono + padrone del mio tempo.

Per adesso una conquista sarebbe quella di riuscire a dorire un po' di +.

Devo cercare di riprenderne possesso primo dell'arrivo (eventuale) di un bimbo...

Ma si, ridiamoci su... LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Penso che molti siano in questa situazione...io stesso mi accodo comunque vediamo gli sviluppi... Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io e la mia ragazza lavoriamo nello stesso posto, ma spesso i turni non combaciano e non riuscendo a cambiarli, mi organizzo ed esco....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi reputo abbastanza fortunato.
Abito e lavoro nella stessa città (la distanza è minima, 5 minuti a piedi..), il venerdì termino alle 14.00 (gli altri giorni sono a rischio: per esempio ieri sera alle 20.00 ero ancora al lavoro e stavo ligando con un server2003.. Triste )..
Il tempo per la famiglia, fortunatamente, c'è Smile ,
quello per la fotografia un po meno... nel senso che lo ricavo sottraendone un po alla famiglia...
Comunque non mi lamento: nell'ambito della settimana quelle due/tre ore, o quando va bene un mezzo pomeriggio,riesco a ricavarlo! Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mysia
utente

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque................................
orario di lavoro 08.30- 12.30 14.30 mai prima delle 19
una casa da accudire
un figlio ventenne
due cani - un gatto - due tartarughe d'acqua e due pesciolini rossi
un balcone pieno di gerani...................... LOL
+ di 300 ore di ferie all'attivo
beh nonostante tutto avanzo il tempo per qualche raduno e qualche viaggetto nei week end Very Happy

Le mie ore di sonno però si riducono da circa mezzanotte e mezza alle 6 6.30 del mattino Surprised

Ciao
Laura

Vai a fine pagina
faber
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente mi arrangio come posso, ma devo dire che da quando è arrivata mia figlia (2 anni fa) la cosa si è regolarizzata moltissimo in confronto a prima. Sarà che i bimbi piccoi ti obbligano a certi orari, sarà che li usi come scusa, fatto sta che a me è successo così.

Rispetto agli altri hobby che ho la fotografia è + accettabile socialmente, in quanto per fare foto è piuttosto facile uscire e quindi nei week end posso sfogarmi anche se sono in giro con la famiglia.

Per tutte le altre cose aspetto che la famiglia si addormenti e mi rintano nel mio antro buio un paio di sere alla settimana

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: