|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2011 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Molto interessante, la mia vecchia PowerShot A85 A85 ha lo stesso problema di sensore, ho visto che fino al 31 Dicembre 2011 rientra ancora nella riparazione gratuita, mi sa che la spedisco. In virtù dei suoi 4mpx faceva foto molto belle. _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
homerdb utente attivo

Iscritto: 17 Set 2005 Messaggi: 545 Località: Montesilvano(PE)
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2011 1:47 pm Oggetto: |
|
|
F3_HP ha scritto: | Molto interessante, la mia vecchia PowerShot A85 A85 ha lo stesso problema di sensore, ho visto che fino al 31 Dicembre 2011 rientra ancora nella riparazione gratuita, mi sa che la spedisco. In virtù dei suoi 4mpx faceva foto molto belle. |
spediscila! ho ripreso la mia Ixus dopo un pò....e la qualità è sempre molto soddisfacente! i vecchi 4Mp erano veramente al top della qualità! _________________ Canon EOS 350D + Tamron 17-50 f2,8 + Tamron 10-24 f3,5-4,5 + Canon EX430II e all'occorrenza Canon 55-250 IS
MIO FLICKR |
|
|
 |
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 9:53 pm Oggetto: |
|
|
fantastica CANON...... e fantastici TUTTI VOI....... ho una Powershoot A95 che è più un ricordo..... ed ha iniziato ad avere il problema da voi descritto da un mesetto a questa parte..... avendo nel come compatte una IXUS850is e da poco una IXUS 220HS, non ho badato a mantenere la A95 come solo ricordo, ma ho controllato il sito canon e domani invio la macchinetta.....
Complimenti a Canon  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|