photo4u.it

[MI-VA-CO-TO]Vendo panasonic GF3 solo corpo!anteprima in Ita

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Hot Rat
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2011 10:54 am    Oggetto: [MI-VA-CO-TO]Vendo panasonic GF3 solo corpo!anteprima in Ita Rispondi con citazione

Vendo panasonic GF3 completa di confezione, tracolla e cavetti vari. (no manuale e cd).

Acquistata all'estero la scorsa settimana, con scontrino per garanzia ovviamente; i manuali (spagnolo) e i cd, li ho lasciati dove l'ho acquistata per evitare problemi in dogana e perchè pressochè inutili; ho tenuto invece la confezione e i cavetti, uniche cose utili, smontandola e ripiegandola in valigia.

Vendo per realizzo immediato, ho avuto spese non prorogabili e sacrifico a malicuore la nuova macchina.

Ovviamente è come nuova, 150 scatti, praticamente di prova, è perfetta e non ha alcun tipo di problema.

Piccolissima, sta nel palmo della mano (guardate col piccolo 20mm panasonic montato) touchscreen, autofocus velocissimo, nuovo processore Venus Engine FHD per un'eccellente qualità di immagine, ecc ecc.
Insieme al 20mm o lenti di quelle dimensioni è una manna per la street, considerate che sta in tasca.... per capirci molto più piccola di una E-p3 o e-pl3 per chi le avesse ma con lo stesso sensore!

Vendo a 400 euro escluse spedizioni.

Per qualunque dubbio chiedete pure!
Possibilità di vendita assieme al 14-42 olympus a prezzo ottimo.

P8250755.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  153.32 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 465 volta(e)

P8250755.JPG

P8250756.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  171.58 KB

P8250756.JPG

P8250757.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  140.45 KB

P8250757.JPG

P8250758.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  122.74 KB

P8250758.JPG

P8250759.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  141.45 KB

P8250759.JPG

P8250760.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  148.16 KB

P8250760.JPG

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: