|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessione nuovo utente

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 22 Località: Roma
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 9:17 am Oggetto: Coleottero |
|
|
foto scattata in un calda mattinata di settembre......
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=42008 _________________ ---> Konica Minolta Dimage Z3.
non posso permettermi di più!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 9:22 am Oggetto: |
|
|
Ciao
aprendo la foto il mio occhio e' stato subito attirato dalle fronde degli alberi...non sfocate a dovere.
Vista la posizione del coleottero, potevi aprire di piu' il diaframma per sfocare maggiormente lo sfondo.
Inoltre c'e' una differenza di esposizione tra la parte sinistra e destra dell'insetto, che a mio modo di vedere limita la leggibilita' dei dettagli...l'occhio viene attirato dal lampo del flash sul dorso dell'insetto.
I coleotteri sono molto difficili da fotografare secondo me.
Anto |
|
|
Alessione nuovo utente

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 22 Località: Roma
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 9:28 am Oggetto: |
|
|
Ciao Anto grazie che mi rispondi sempre!!!
ancora una volta non ho usato il flash , e a dire la verita, ho scattato la foto senza guardare nel mirino infatti l'insetto era in un punto non accessibile ed ho tentato la fortuna , fotografando alla cieca ...
comunque hai ragione, ne ho tanta di strada da fare ed i vostri consigli sono oro!!
grazieee _________________ ---> Konica Minolta Dimage Z3.
non posso permettermi di più!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|