|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2011 12:40 pm Oggetto: [GE+sped - VENDO] Canon 85 f/1.8 |
|
|
Obiettivo + scatola completa di imballi e plastichina + paraluce originale canon ET-65 III. No garanzia.
Qua potete scaricare e visionare le foto ad alta risoluzione:
http://www.megaupload.com/?d=X5CDYMJA
Vendo per conto di un amico.
L'obiettivo gliel'ho preso io da due settimane per cui ho avuto modo di provarlo. Usato pochissimo. Come potete vedere dalle foto infatti (a parte un pò di polvere) è come nuovo senza neanche l'usura della gomma sul barilotto. Ottimo esemplare, molto nitido al centro a tutta apertura. Ciò che mi ha colpito sono dimensioni e peso, veramente contenuti.
Chiedo 320 eur + spese a vostro carico.
Gradita e preferita la consegna a mano con pagamento in contanti, altrimenti bonifico anticipato.
In vendita su altri canali.
PS posso scambiare eventualmente soltanto con 70-200 f/2.8 II versione con mio conguaglio ovviamente (da concordare).
I miei feedback in firma. _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|