Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aleximbriani utente
Iscritto: 13 Ott 2010 Messaggi: 179 Località: Lecce
|
Inviato: Dom 17 Lug, 2011 11:12 am Oggetto: MAF strana.... |
|
|
Ho comprato da poco un Tamron 18-200, mi sono accorto che c'è qualcosa di strano nella messa a fuoco. Se imposto la reflex sul modo Automatico, l'obiettivo riesce a mettere a fuoco. Se uso i modi Tv, Av, P allora il motorino della maf inizia a ruotare senza mai raggiungere la maf ottimale (con uno dei puntini che si illumina di rosso).
C'è qualcosa che non va secondo voi? _________________ CANON EOS 1100D - ob. Canon 50mm f/1.8 - cavalletto - scatto remoto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aleximbriani utente
|
Inviato: Dom 17 Lug, 2011 11:15 am Oggetto: Re: MAF strana.... |
|
|
aleximbriani ha scritto: | Ho comprato da poco un Tamron 18-200, mi sono accorto che c'è qualcosa di strano nella messa a fuoco. Se imposto la reflex sul modo Automatico, l'obiettivo riesce a mettere a fuoco. Se uso i modi Tv, Av, P allora il motorino della maf inizia a ruotare senza mai raggiungere la maf ottimale (con uno dei puntini di maf che si illumina di rosso).
C'è qualcosa che non va secondo voi? |
_________________ CANON EOS 1100D - ob. Canon 50mm f/1.8 - cavalletto - scatto remoto. |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 17 Lug, 2011 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao. Un pò di tempo fa ho avuto dei problemi con l'accoppiata eos 400D + Tamron 18-200mm. Se ne è parlato qui . _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
aleximbriani utente
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2011 9:35 am Oggetto: |
|
|
Per la cronaca ho risolto semplicemente resettando la reflex (con l'apposito comando)... Stranamente ora va tutto ok. _________________ CANON EOS 1100D - ob. Canon 50mm f/1.8 - cavalletto - scatto remoto. |
|
|
 |
|