photo4u.it

mio sito

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 16 Ago, 2011 1:44 pm    Oggetto: mio sito Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi del fatto che, come molti, sono riuscito a realizzare un mio sito ( definirlo così forse è azzardato....). Niente di pretenzioso, anzi, direi quasi spartano, ma mi va bene anche così (date le mie conoscenze di programmazione, html ecc.).
Per chi è come me suggerisco di provare weebly ( gia consigliato da qualche utente in questo forum).

Ovviamente consigli e critiche ben accetti.

Buone ferie

Aldo

P.s. Un ringraziamento particolare va a ZioMauri per la recensione.

http://aldopoggio.weebly.com/

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 16 Ago, 2011 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me sembra ben fatto...sicuramente meglio del mio Very Happy
Sai che su sfondo bianco bianco le tue immagini rendono ancor di più?

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
olad
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Ago, 2011 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
A me sembra ben fatto...sicuramente meglio del mio Very Happy
Sai che su sfondo bianco bianco le tue immagini rendono ancor di più?

ciaoo

Grazie del passaggio.
il tuo non ha niente da invidiare al mio, ma bando ai complimenti volevo solo dirti che è un peccato che le foto sia un po piccole. E una tua libera scelta o è dovuta al programma ?

Aldo

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
caponzio
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2011 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un sito, secondo me, ben realizzato. La lettura si effettua con pochi click e i pochi colori che hai utilizzato per realizzarlo mettono bene in risalto le foto. Come struttura è abbastanza simile al mio dove ho utilizzato il nero come base ma, sempre secondo me, per il tipo di foto che fai il bianco è più adatto.

PS: Posso chiederti come hai inserito il tasto next e prev nelle foto ingrandite, anche a me piacerebbe metterlo ma non sono capace.

Ciao Ok!

olad
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2011 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

caponzio ha scritto:
Un sito, secondo me, ben realizzato. La lettura si effettua con pochi click e i pochi colori che hai utilizzato per realizzarlo mettono bene in risalto le foto. Come struttura è abbastanza simile al mio dove ho utilizzato il nero come base ma, sempre secondo me, per il tipo di foto che fai il bianco è più adatto.

PS: Posso chiederti come hai inserito il tasto next e prev nelle foto ingrandite, anche a me piacerebbe metterlo ma non sono capace.

Ciao Ok!

il tasto next e prev viene in automatico con la presentazione di weebly.
Grazie
Aldo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2011 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

olad ha scritto:
Grazie del passaggio.
il tuo non ha niente da invidiare al mio, ma bando ai complimenti volevo solo dirti che è un peccato che le foto sia un po piccole. E una tua libera scelta o è dovuta al programma ?

Aldo

Very Happy pigrizia mia....
dovrebbero esserci altri temi che mi possono far visualizzare più grandi gli scatti....li devo cercare e rifare il tutto....
ma sono trooooppo pigro

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: