Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2011 1:44 pm Oggetto: mio sito |
|
|
Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi del fatto che, come molti, sono riuscito a realizzare un mio sito ( definirlo così forse è azzardato....). Niente di pretenzioso, anzi, direi quasi spartano, ma mi va bene anche così (date le mie conoscenze di programmazione, html ecc.).
Per chi è come me suggerisco di provare weebly ( gia consigliato da qualche utente in questo forum).
Ovviamente consigli e critiche ben accetti.
Buone ferie
Aldo
P.s. Un ringraziamento particolare va a ZioMauri per la recensione.
http://aldopoggio.weebly.com/ _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2011 3:12 pm Oggetto: |
|
|
A me sembra ben fatto...sicuramente meglio del mio
Sai che su sfondo bianco bianco le tue immagini rendono ancor di più?
ciaoo |
|
|
 |
olad utente attivo

|
Inviato: Mar 16 Ago, 2011 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | A me sembra ben fatto...sicuramente meglio del mio
Sai che su sfondo bianco bianco le tue immagini rendono ancor di più?
ciaoo |
Grazie del passaggio.
il tuo non ha niente da invidiare al mio, ma bando ai complimenti volevo solo dirti che è un peccato che le foto sia un po piccole. E una tua libera scelta o è dovuta al programma ?
Aldo _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
|
 |
caponzio utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 8529 Località: Provincia di Viterbo
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2011 12:31 am Oggetto: |
|
|
Un sito, secondo me, ben realizzato. La lettura si effettua con pochi click e i pochi colori che hai utilizzato per realizzarlo mettono bene in risalto le foto. Come struttura è abbastanza simile al mio dove ho utilizzato il nero come base ma, sempre secondo me, per il tipo di foto che fai il bianco è più adatto.
PS: Posso chiederti come hai inserito il tasto next e prev nelle foto ingrandite, anche a me piacerebbe metterlo ma non sono capace.
Ciao  _________________
 |
|
|
 |
olad utente attivo

|
Inviato: Gio 18 Ago, 2011 9:42 am Oggetto: |
|
|
caponzio ha scritto: | Un sito, secondo me, ben realizzato. La lettura si effettua con pochi click e i pochi colori che hai utilizzato per realizzarlo mettono bene in risalto le foto. Come struttura è abbastanza simile al mio dove ho utilizzato il nero come base ma, sempre secondo me, per il tipo di foto che fai il bianco è più adatto.
PS: Posso chiederti come hai inserito il tasto next e prev nelle foto ingrandite, anche a me piacerebbe metterlo ma non sono capace.
Ciao  |
il tasto next e prev viene in automatico con la presentazione di weebly.
Grazie
Aldo _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2011 3:27 pm Oggetto: |
|
|
olad ha scritto: | Grazie del passaggio.
il tuo non ha niente da invidiare al mio, ma bando ai complimenti volevo solo dirti che è un peccato che le foto sia un po piccole. E una tua libera scelta o è dovuta al programma ?
Aldo |
pigrizia mia....
dovrebbero esserci altri temi che mi possono far visualizzare più grandi gli scatti....li devo cercare e rifare il tutto....
ma sono trooooppo pigro
ciaoo |
|
|
 |
|