|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wright74 non più registrato

Iscritto: 04 Nov 2004 Messaggi: 66 Località: Caltanissetta
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 4:03 pm Oggetto: WALTER LO CASCIO Medaglia d'argento a Venezia |
|
|
UN NISSENO VINCE AL “VENICE INTERNATIONAL PHOTO CONTEST 2005.
Medaglia d'argento A WALTER LO CASCIO nella sezione THEME 11 GENERAL BIANCO E NERO.
Si è chiusa magnificamente in questi giorni la selezione al Concorso fotografico internazionale “Venice International Photo Contest 2005” e fra i numerosissimi partecipanti da tutto il mondo alcuni nostri connazionali hanno tenuto alto il nome dell’Italia. Pierluigi Rizzato, Anne Zanini,Vittorio Greco, Francesca Boscolo, Maria T. Crisigiovanni, Roberto Cavalli e Walter Lo Cascio di Caltanissetta che con la medaglia d’argento per l’11^ sezione Bianco&Nero fa onore alla nostra terra e alla nostra città.
Questo giovane nisseno si sta facendo conoscere con i suoi lavori tramite il sito www.gruppoilgufo.net e partecipando oltre che vincendo numerosi concorsi fotografici: Primo premio "GENTE, LUOGHI, VITA" indetto dal gruppo il gufo;
Premio Speciale presidenza ANAF con 8 fotografie per la complessità delle opere.
Chissà che altri non prendano esempio da lui rendendo ancora più speciale la nostra città.
La pubblicazione dei nomi dei vincitori è sul sito ufficiale:
http://www.vipc.it/index.php?page=Results_2005 _________________ Salve, sono un Architetto di Caltanissetta, la mia grande passione è la fotografia. Mi piace molto fare foto a ritratti di gente insolita, posti della nostra italia. Se volete, visitate il mio sito: www.fotowalterlocascio.tk oppure www.walterfotosicilia.tk
La mia galleria su photo4u http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2387 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|