photo4u.it

TV - Finalmente LIBERO!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paolinho
utente

Iscritto: 22 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io con la televisone ho un ottimo rapporto, cosi come il cellulare o il pc abbiamo il poter di accenderla e di spegnerla quando vogliamo. Ed è così che la accendo solo ed esclusivamente quando c'è annozero, report, chetempochefa e ballarò, ma a volte questi stessi programmi li vedo in streaming o in differita sul pc che invece è quasi sempre acceso..

..pauli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In genere non sopporto i programmi in cui mi dicono cosa devo pensare, quindi mi piace chetempochefa (ci sono ospiti che funzionano meglio e altri meno), e report dipende dalle volte..., le altre cose le metto nel calderone della tv-spazzatura da cui sto assolutamente alla larga. Non me ne voglia chi li apprezza, io preferisco passare la serata su photo4u o comunque sul web. Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ioclick
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2011 1:53 pm    Oggetto: Re: TV - Finalmente LIBERO! Rispondi con citazione

orso59 ha scritto:
libro di fantasia e' l'Odissea come lo sono Moby Dick, Guerra e Pace, La Divina Commedia. Sono storie di fantasia i racconti di Montalbano come i romanzi di Philip K.Dick , per dire, cosi' come sono storie di fantasia i racconti rosa di Intimita' o certe storie di fantascienza un tanto al chilo. Tecnicamente e' una storia a fumetti tanto "Watchmen" quanto un giornalino come "Lando", ma non sono la stessa cosa e non hanno la stessa valenza (e questo senza assolutamente voler dare giudizi sui lettori o sugli autori).
Ci sono storie che fanno sorgere delle domande, che portano a confrontarsi con le proprie idee e rivederle, e solo per quello (meglio: addirittura per quello) sono storie che fanno crescere e maturare. Cosi' come esistono libri di divulgazione scientifica estremamente noiosi, irritanti e, personalmente, anche un pochino fasulli (ne ricordo uno sulla fuzzy logic, e conservo con cura un libro dove si spiega che le orbite dei pianeti intorno al Sole non sono ellittiche perche', in sostanza, all'autore suona strano che l'altro fuoco dell'ellisse, cosi' privo di attrattive, sia pesantemente discriminato Smile ) Ci sono libri piu' o meno buoni in ogni genere, le categorie letterarie in se' non sono ne' buone ne' cattive, si usano per comodita'.
E se mi entra in casa, come vorrebbero alcuni, un frigo che ordina il cibo quando vede che scarseggia, gli strappo i fili, almeno fino a quando non lo paga lui, quello che compra. Finche' pago io, decido io quello che va nel carrello, non lui Smile

quoto orso per quello che ha scritto e sono del parere che comunque anche la lettura di un romanzo tipo questo "L'Albero della casa di vacanza" scritto da me e cioè un emerito sconosciuto che usa l'alias nerofumo per i libri ed ioclick per le foto, possa comunque comunicare qualcosa agli altri, come la fotografia,la musica, anche solo lo scambio di idee etc.. etc..
poi come sempre bisogna vedere qual'è lo scopo per cui ognuno di noi fa una cosa e lo stesso puo' essere esattamente contrapposto ma non solo, a seconda di ognuno di noi diversamente interpretabile.
Questo è il "bello" o "la difficoltà" del nostro vivere.
Una cosa è certa, siamo ancora fanciulli ed abbiamo ancora tantissssssssssimo da imparare!
Benvengano quindi i confronti di opinioni, tecnologici o diacronici che ne siano i metodi.
NB perchè lo scopo è il piacere di questo sito e di conseguenza forum, chi lo volesse, mi scriva un mp e gli mandero' il pdf (RIGOROSAMENTE GRATIS)del mio libro che è (ovviamente e-book) in vendita a questo link
http://www.limpidamente.it/relazioni.libri.htm
spero possa essere d'aiuto a questa discussione
Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2011 3:17 pm    Oggetto: Re: TV - Finalmente LIBERO! Rispondi con citazione

ioclick ha scritto:
...spero possa essere d'aiuto a questa discussione
Ok!

...morta due anni fa... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2011 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PERFETTO!!!!
grazie

ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2011 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e grazie, ma come si può' sapere se un forum è attivo oppure no?
Bisogna stare a spulciare le date ed ipotizzare la loro attualità o meno?
O esiste un metodo più logico?
Comunque vorrei ringraziarti per l’informazione
E, se gradisci, omaggiarti del mio libro
Ma dovresti postarmi al mio indirizzo e-mail ioclick@fastwebnet.it un indirizzo dove postarlo
ciao

Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2011 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ioclick ha scritto:
Ciao e grazie, ma come si può' sapere se un forum è attivo oppure no? ...

Sui post c'è la data. Quello di Roiter è del 9 ottobre 2009... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

Vai a: